Ordine:"Gigio burattino e spiazzato. Raiola parlava soldi".

Reaction score
3,172
nybreath;2347832 ha scritto:
Scusami, non metto in dubbio che ci siano persone come te, ma é una rarità non la norma, a 22 anni si é solitamente in età di grande immaturità. Che poi non é una giustificazione per niente, ok, ma io per quanto mi ricordi, a 22 anni non saprei come avrei gestito milioni e milioni di euro. Facile che mi sarei affidato a famiglia e agente come ha fatto lui, ma la mia famiglia sarebbe stata solida, a lui evidentemente non é cosi.

Ma poi ci meravigliamo? Ma il fratello che sta facendo? Allenamenti per soldi e stop, alla fine non vedo perche la linea di Gigio non debba essere la stessa, i soldi. É evidente che in famiglia sono gente che punta al denaro e della gloria frega poco.

Ma va bene che Donnarumma & family scelgano i soldi,
è legittimo,
io non metto in dubbio questo.

Sono d'accordo però con Costacurta che dice "cosa baci la maglia a fare?"

Cmq il concetto primario era soltanto che a 22 anni sai bene cosa vuoi,
e se vuoi restare al Milan lo sai.
Va accettato che lui dopotutto qua non ci voleva stare del tutto, l'alibi della giovane età e del procuratore furbo che ha preso a cuore la famiglia quando era in crisi, lascia il tempo che trova.
Va bene tutto, ma alla fine decide lui.

Reaction score
191
Manue;2347561 ha scritto:
io mi domando anche i genitori,
io mi ribellerei a vedere cosi infangata l'immagine di mio figlio...

ma possibile ?

Ma se c'era la polpetta anche per loro come si ventilava, si spiegherebbe tutto. Il loro silenzio potrebbe essere una spiegazione.

Reaction score
1,159
Manue;2347835 ha scritto:
Cmq il concetto primario era soltanto che a 22 anni sai bene cosa vuoi,
e se vuoi restare al Milan lo sai.
Va accettato che lui dopotutto qua non ci voleva stare del tutto, l'alibi della giovane età e del procuratore furbo che ha preso a cuore la famiglia quando era in crisi, lascia il tempo che trova.
Va bene tutto, ma alla fine decide lui.

No no ma figurati, io non metto in dubbio che non deve essere un alibi e non é una giustificazione.

E non so cosa avrei fatto io a quella età, ma penso che un ragazzo di 22 anni sia facilmente influenzabile, e se la famiglia gli dice guarda puoi avere piu soldi, l agente gli dice non ti stanno dando quanto ti meriti, non é difficile montarsi la testa e fare queste figure.

Che poi la decisione é sua, non ci piove, non ci sono giustificazioni etc, pero che si dice alla sua età deve sapere cosa fare, mi pare esagerato, perchè per me in assoluto, nella normalità, una persona a 22 anni é ancora un ragazzino.

Sinceramente io vedo neanche nel procuratore, ma nella famiglia, il primo male, mi ricordo quando Mourinho disse una cosa del genere della famiglia di Balotelli, e secondo me ci sta poco da fare, se la famiglia te la compri e non é solida, poi le scelte queste sono.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,857
Admin;2347541 ha scritto:
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale, Donnarumma si era ridotto a burattino nelle mani di Raiola. Ogni volta che Maldini provava a convocare il portiere, interveniva Raiola dicendo:"Di soldi parlo io". L'agente chiedeva 20 mln per 2 anni più 20 mln di commissione per poi piazzarlo altrove dopo 2 anni. Risposta del Milan:"Non spendiamo 40 mln per l'affitto". L'impressione è che Donnarumma sia rimasto spiazzato dalla mossa Maignan. Ora Raiola dovrà andare col cappello in mano a reclamare l'ingaggio del portiere. Nessuna conferma sulla Juve

Ma basta con questa storia del burattino... è lui che decide, i peli sul pube gli sono cresciuti da un pezzo.

Reaction score
618

ma possibile ?

Da quel che mi è sembrato di capire, più si gonfiano le tasche di milioni e più sono contenti. Ma chi troppo vuole nulla stringe, quindi...

Reaction score
3,793

ma possibile ?

Ma a questa gente, sia famiglia che portiere, va bene così perché pensano solo ai soldi.
Dare la colpa solo a Raiola è una inutile pantomima, il giocatore e vaccinato e liberissimo di cambiare procuratore o quantomeno dirgli "stai al posto tuo"

Reaction score
14,301
__king george__;2347552 ha scritto:
certo che anche lui..accettare cosi passivamente di fare la figura dello scemo del villaggio...dell'autistico..boh....

capisco i soldi però boh..io non ci riuscirei..

nell'altro post lo dicevo con sarcasmo ma adesso inizio a pensarlo seriamente: ma è normale? siamo sicuri al 100% che sia normale sto ragazzo?

sempre detto che di testa non ci arriva. si vede anche da come gioca. è limitato forte.......

Reaction score
14,301
Igor91;2347700 ha scritto:
Ovvio... Decide lui e basta, probabilmente ci sono decide di atti privati che Raiola ha stipulato col padre di Donnarumma.
Si è venduto per soldi ..... Chi non lo farebbe quando ha vissuto nella miseria più totale?
Io provo solo tenerezza, non riesco ad odiare Gigio.

se fosse così il milan non avrebbe aspettato mesi nella speranza di redenzione. per me.

Igor91

Member
Reaction score
367
willcoyote85;2348200 ha scritto:
se fosse così il milan non avrebbe aspettato mesi nella speranza di redenzione. per me.

Per me si sapeva da mesi, infatti di Maignan se ne parla da tantissimo.
Ovviamente non potevano ufficializzare nulla per non destabilizzare ulteriormente l'ambiente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
Igor91;2348205 ha scritto:
Per me si sapeva da mesi, infatti di Maignan se ne parla da tantissimo.
Ovviamente non potevano ufficializzare nulla per non destabilizzare ulteriormente l'ambiente.

Maignan è bloccato da mesi, palese. Le richieste di Gigio non si sono mai abbassate, i nostri dirigenti avevano capito non ci fosse margine, dopo Bergamo non c'è stato l'ultimo possibile avvicinamento e s'è deciso di chiudere giustamente con il francese.

Alto