Ordine:"Gigio burattino e spiazzato. Raiola parlava soldi".

Igor91

Member
Reaction score
367
Manue;2347708 ha scritto:
Non è questione di odio o amore la mia,
è un'analisi.

Secondo me non è normale che una persona che ha salvato le chiappe alla tua famiglia,
si fa risarcire infangando il tuo nome, la tua persona, la tua famiglia...

io ti dico grazie per il passato,
ma se mi metti in situazioni inaccettabili, non possiamo proseguire il cammino insieme.

Evidentemente a Gigio sta bene cosi.

Bisogna vedere come ne escono.
Non sarebbe la prima volta che Raiola ne esce bene da situazioni negative palesemente costruite da lui.
È il suo sistema, il suo mondo... Alla fine strapperà bun quinquennale a doppia cifra, sta a vedere.

Reaction score
3,172
Igor91;2347717 ha scritto:
Bisogna vedere come ne escono.
Non sarebbe la prima volta che Raiola ne esce bene da situazioni negative palesemente costruite da lui.
È il suo sistema, il suo mondo... Alla fine strapperà bun quinquennale a doppia cifra, sta a vedere.

ma non credi che ormai l'ha dipinto come mercenario?
Come millantatore? tutti quei baci alla maglia...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,518
Manue;2347663 ha scritto:
Non so te,
ma a 22 anni a me era ben chiaro chi mi prendesse per il **** e chi no.

Purtroppo qui leggiamo invece di gente che ha magari 60 anni e che si fa prendere per il **** da un ragazzo di 22, pensa te.

Reaction score
1,159
gabuz;2347627 ha scritto:
All'età che ha? Ma ha 22 anni sto ragazzo!
Il 90% dei sui coetanei non sa sostenere un colloqui per un posto da apprendista.

Non lo sto giustificando, sia chiaro, ma non mi stupirebbe così tanto se squali come Raiola riescano a manovrarlo.
In questo caso è la famiglia che dovrebbe aiutarlo, ma ciò che ne esce è che siano più attaccati ai soldi di Raiola stesso.

Veramente, a 22 anni gestivo 20 euro per uscire a mangiare, si chiede a queste persona una maturita nel gestire contratti milionari...purtroppo ci vuole una famiglia forte e un agente capace a quest eta, altrimenti se fa la fine di Balotelli...non si puo chiedere maturita in queste cose a un ragazzino, a 22 anni si é ragazzini, gestire questa quantita di soldi non é facile.

Reaction score
3,028
Manue;2347708 ha scritto:
Non è questione di odio o amore la mia,
è un'analisi.

Secondo me non è normale che una persona che ha salvato le chiappe alla tua famiglia,
si fa risarcire infangando il tuo nome, la tua persona, la tua famiglia...

io ti dico grazie per il passato,
ma se mi metti in situazioni inaccettabili, non possiamo proseguire il cammino insieme.

Evidentemente a Gigio sta bene cosi.

ma del resto la società che lo ha formato, allenato, fatto esordire a 16 anni, ricoperto d'oro (oltre i meriti), regalato un milione d'anno al fratello non merita un minimo di riconoscenza?
Quantomeno consentire di monetizzare la cessione...neppure quello
è un pusillanime. poche scuse

Igor91

Member
Reaction score
367
Manue;2347722 ha scritto:
ma non credi che ormai l'ha dipinto come mercenario?
Come millantatore? tutti quei baci alla maglia...

A settembre sarà tutto dimenticato, sia da noi che da loro.
È il calcio.

Reaction score
3,172
nybreath;2347733 ha scritto:
Veramente, a 22 anni gestivo 20 euro per uscire a mangiare, si chiede a queste persona una maturita nel gestire contratti milionari...purtroppo ci vuole una famiglia forte e un agente capace a quest eta, altrimenti se fa la fine di Balotelli...non si puo chiedere maturita in queste cose a un ragazzino, a 22 anni si é ragazzini, gestire questa quantita di soldi non é facile.

Boh,
non so che dirvi.
A 22 anni io lavoravo già da 3 anni... impiegato,
finanziamento per l'auto, piano di accumulo per mettere via soldi per l'acquisto casa,
e ovviamente quel poco che restava me lo sperperavo in divertimenti e viaggi.

Pensare che a 22 anni non si sia capace di gestire un tubo, lo trovo riduttivo..

Reaction score
11,863
__king george__;2347552 ha scritto:
certo che anche lui..accettare cosi passivamente di fare la figura dello scemo del villaggio...dell'autistico..boh....

capisco i soldi però boh..io non ci riuscirei..

nell'altro post lo dicevo con sarcasmo ma adesso inizio a pensarlo seriamente: ma è normale? siamo sicuri al 100% che sia normale sto ragazzo?

Per me è uno di quei sempliciotti dal QI inferiore a 80, magari non ritardato, ma siamo li.

mark

Member
Reaction score
286
Manue;2347773 ha scritto:
Boh,
non so che dirvi.
finanziamento per l'auto, piano di accumulo per mettere via soldi per l'acquisto casa,

Pensare che a 22 anni non si sia capace di gestire un tubo, lo trovo riduttivo..

Evidentemente te sei una persona intelligente, cosa che Donnarumma non è.

Reaction score
1,159
Manue;2347773 ha scritto:
Boh,
non so che dirvi.

Scusami, non metto in dubbio che ci siano persone come te, ma é una rarità non la norma, a 22 anni si é solitamente in età di grande immaturità. Che poi non é una giustificazione per niente, ok, ma io per quanto mi ricordi, a 22 anni non saprei come avrei gestito milioni e milioni di euro. Facile che mi sarei affidato a famiglia e agente come ha fatto lui, ma la mia famiglia sarebbe stata solida, a lui evidentemente non é cosi.

Ma poi ci meravigliamo? Ma il fratello che sta facendo? Allenamenti per soldi e stop, alla fine non vedo perche la linea di Gigio non debba essere la stessa, i soldi. É evidente che in famiglia sono gente che punta al denaro e della gloria frega poco.

Alto