Ordine:"Gigio burattino e spiazzato. Raiola parlava soldi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,824
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale, Donnarumma si era ridotto a burattino nelle mani di Raiola. Ogni volta che Maldini provava a convocare il portiere, interveniva Raiola dicendo:"Di soldi parlo io". L'agente chiedeva 20 mln per 2 anni più 20 mln di commissione per poi piazzarlo altrove dopo 2 anni. Risposta del Milan:"Non spendiamo 40 mln per l'affitto". L'impressione è che Donnarumma sia rimasto spiazzato dalla mossa Maignan. Ora Raiola dovrà andare col cappello in mano a reclamare l'ingaggio del portiere. Nessuna conferma sulla Juve

Reaction score
1,911
Quanto spero che nessuno si faccia avanti.

Dopo le parole del ragazzo a Maldini spero che finisca in cina

Reaction score
3,464
Admin;2347541 ha scritto:
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale, Donnarumma si era ridotto a burattino nelle mani di Raiola. Ogni volta che Maldini provava a convocare il portiere, interveniva Raiola dicendo:"Di soldi parlo io". L'agente chiedeva 20 mln per 2 anni più 20 mln di commissione per poi piazzarlo altrove dopo 2 anni. Risposta del Milan:"Non spendiamo 40 mln per l'affitto". L'impressione è che Donnarumma sia rimasto spiazzato dalla mossa Maignan. Ora Raiola dovrà andare col cappello in mano a reclamare l'ingaggio del portiere. Nessuna conferma sulla Juve

certo che anche lui..accettare cosi passivamente di fare la figura dello scemo del villaggio...dell'autistico..boh....

capisco i soldi però boh..io non ci riuscirei..

nell'altro post lo dicevo con sarcasmo ma adesso inizio a pensarlo seriamente: ma è normale? siamo sicuri al 100% che sia normale sto ragazzo?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,007
Admin;2347541 ha scritto:

Donnarumma ---> 104
Raiola ---> caregiver

Reaction score
2,666
__king george__;2347552 ha scritto:
certo che anche lui..accettare cosi passivamente di fare la figura dello scemo del villaggio...dell'autistico..boh....

capisco i soldi però boh..io non ci riuscirei..

nell'altro post lo dicevo con sarcasmo ma adesso inizio a pensarlo seriamente: ma è normale? siamo sicuri al 100% che sia normale sto ragazzo?

io mi domando anche i genitori,
io mi ribellerei a vedere cosi infangata l'immagine di mio figlio...

ma possibile ?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
643
Manue;2347561 ha scritto:
io mi domando anche i genitori,
io mi ribellerei a vedere cosi infangata l'immagine di mio figlio...

ma possibile ?

Evidentemente è solo una gallina dalle uova d'oro...lui però è un povero ebete eh

Reaction score
2,666
Jackdvmilan;2347572 ha scritto:
Evidentemente è solo una gallina dalle uova d'oro...lui però è un povero ebete eh

assolutamente,
all'età che ha non puo piu ragionare così.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
643
Manue;2347575 ha scritto:
assolutamente,
all'età che ha non puo piu ragionare così.

Al di la di tutto (e al di la di tutti i mln che può avere in banca), mi sembra una vita davvero triste.

Alto