Ordine:"Gigio burattino e spiazzato. Raiola parlava soldi".

Reaction score
9,552
Admin;2347541 ha scritto:
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale, Donnarumma si era ridotto a burattino nelle mani di Raiola. Ogni volta che Maldini provava a convocare il portiere, interveniva Raiola dicendo:"Di soldi parlo io". L'agente chiedeva 20 mln per 2 anni più 20 mln di commissione per poi piazzarlo altrove dopo 2 anni. Risposta del Milan:"Non spendiamo 40 mln per l'affitto". L'impressione è che Donnarumma sia rimasto spiazzato dalla mossa Maignan. Ora Raiola dovrà andare col cappello in mano a reclamare l'ingaggio del portiere. Nessuna conferma sulla Juve

Con ilcapello in mano, con il capello in mano.

Non succede ma se succede domani vado in chiesa ad accendere un cero.

Cosi impari a sputare chi ti ha sfamato non facendogli prendere neanche un euro.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
Manue;2347561 ha scritto:
io mi domando anche i genitori,
io mi ribellerei a vedere cosi infangata l'immagine di mio figlio...

ma possibile ?

Veramente è stata anche la loro complicità a portarlo in questa situazione....

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652

ma possibile ?

Sono legati mani e piedi a Raiola; non li giustifico, ma temo che non siano così liberi di scegliere o di mandarlo via

Reaction score
10,789

ma possibile ?

Per tutti quei soldi i genitori si sono messi a 90 già anni fa,mica da ora.

Reaction score
3,665
Milo;2347551 ha scritto:
Quanto spero che nessuno si faccia avanti.

Dopo le parole del ragazzo a Maldini spero che finisca in cina

Sono convinto che andra alla Juve con un contratto al ribasso rispetto alle richieste - 7/8 milioni.
E poi partira la stampa amica con storie tipo 'Gigio era disposto ad accettare meno di 10 milioni, pero il Milan lo ha scaricato e non ha aspetatto il povero Gigio', 'Gigio, ora la Juventus ha il portiere della Nazionale per i prossimi 15 anni', 'Gigio, scelta di cuore, vuole rimanere in Italia'
Ormai si sa.

Le squadre che puntano su Raiola ormai diventano sempre meno. Squadre come Bayern, normalmente il Dortmund e Real ne stanno alla larga. Invece Juventus e Barca sono due societa che ormai si possono descrivere societa amiche di Raiola.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,947
chicagousait;2347571 ha scritto:
In tutto questo, chi ne esce comunque malissimo a livello di immagine è Gigio.

Donnarumma ormai lo hanno bollato come mercenario un po' tutti, fossi in lui non uscirei più di casa.
Comunque ogni volta che leggo la parola "Gigio" mi viene un'ulcera alla retina, sto qua è solamente Donnarumma, almeno per quanto mi riguarda.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,555
Tifoso Di Tastiera;2347596 ha scritto:
Sono convinto che andra alla Juve con un contratto al ribasso rispetto alle richieste - 7/8 milioni.
E poi partira la stampa amica con storie tipo 'Gigio era disposto ad accettare meno di 10 milioni, pero il Milan lo ha scaricato e non ha aspetatto il povero Gigio', 'Gigio, ora la Juventus ha il portiere della Nazionale per i prossimi 15 anni', 'Gigio, scelta di cuore, vuole rimanere in Italia'
Ormai si sa.

Le squadre che puntano su Raiola ormai diventano sempre meno. Squadre come Bayern, normalmente il Dortmund e Real ne stanno alla larga. Invece Juventus e Barca sono due societa che ormai si possono descrivere societa amiche di Raiola.

Il Barcellona se non sbaglio ha zero giocatori di Raiola in rosa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,262

ma possibile ?

La famiglia l'ha venduto a 13 anni al raviolo per chissà quali accordi..lascia stare va...

Ci siamo liberati di una grana...addio

Reaction score
259
Manue;2347575 ha scritto:
assolutamente,
all'età che ha non puo piu ragionare così.

All'età che ha? Ma ha 22 anni sto ragazzo!
Il 90% dei sui coetanei non sa sostenere un colloqui per un posto da apprendista.

Non lo sto giustificando, sia chiaro, ma non mi stupirebbe così tanto se squali come Raiola riescano a manovrarlo.
In questo caso è la famiglia che dovrebbe aiutarlo, ma ciò che ne esce è che siano più attaccati ai soldi di Raiola stesso.

Igor91

Member
Reaction score
367
Admin;2347541 ha scritto:
Come riportato da Franco Ordine su Il Giornale, Donnarumma si era ridotto a burattino nelle mani di Raiola. Ogni volta che Maldini provava a convocare il portiere, interveniva Raiola dicendo:"Di soldi parlo io". L'agente chiedeva 20 mln per 2 anni più 20 mln di commissione per poi piazzarlo altrove dopo 2 anni. Risposta del Milan:"Non spendiamo 40 mln per l'affitto". L'impressione è che Donnarumma sia rimasto spiazzato dalla mossa Maignan. Ora Raiola dovrà andare col cappello in mano a reclamare l'ingaggio del portiere. Nessuna conferma sulla Juve

Volete la verità di cui si parla a Napoli?
Raiola ha comprato casa ai genitori di Donnarumma e ha dato un lavoro al padre.
Si è occupato dell'istruzione del ragazzo e di sostenere economicamente la famiglia.
Oggi Donnarumma è un prodotto di Raiola, e purtroppo, questa cosa è ingiusta per noi, ma giusta per loro.

Mettetevi nei panni del ragazzo e della famiglia.... Raiola, ovviamente nei propri interessi, ha dato TUTTO alla famiglia Donnarumma, e ora vuole giustamente massimizzare l'investimento.

È un lurido? Un essere disgustoso? Certo, ma sta semplicemente facendo i propri interessi.
Ciò non toglie che spero che Maldini e il Milan distruggano la loro immagine e il sistema Raiola.

Alto