Ordine:"Fonseca, ma dove vuoi arrivare con Leao?"

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Leggendo i commenti e le solite difese a spada tratta per quel rikkiun dell'allenatore ( e i disastri che sta combinando dentro e fuori dal campo), capisco perchè questi amereggani si siano fiondati sulla carcassa del milan.

Spiace dirlo ma siete i "tifosi", o meglio, i clienti ideali per quel farabutto di caddanale.
Mille volte meglio essere 'Alfredo'

Questi spacciano un biglietto del terzo anello come “Skyline experience” vendendolo ad oltre 300 euro. È ovviamente saranno tanti i fessi che ci cascheranno.

Ormai si sono accorti che una parte dei “tifosi” sono degli emeriti minchioni e si bevono tutto e quindi stanno preparando il terreno per la (le) prossima(e) plusvalenza(e) raddrizza-bilancio.

Cito solo un dato per far capire quanto una parte dei tifosi si beva tutto: con Leao in campo, nelle ultime tre stagioni abbiamo vinto 38 partite su 63, il 60%. 2,11 punti di media.

Senza abbiamo vinto 8 gare su 22, il 36%. 1,63 punti di media.

Fatti, cifre. Non ossessioni.

Reaction score
4,782
Be mi sembra una cosa normalissima non ci vedo nulla di male.

Il compito dell’allenatore e allenare la squadra è portare trofei ma soprattutto valorizzare i giocatori in rosa. Poi dipende sempre dalla caratura della squadra…al Milan come al Madrid si chiede la vittoria. Adesso l’allenatore faccia come meglio crede, se pensa che questo modo sia vincente bene continui con la sua idea, tanto tranquillo che se non porta i risultati verrà esonerato.
L'assurdità è che un esonerato prende ugualmente lo stipendio.
Metti che fosse applicato al lavoro normale, io lavoro a tempo indeterminato, se faccio schifo mi esonerano e cioè mi pagano lo stipendio per non lavorare.

Reaction score
4,782
Ma non ha fatto fuori i big semplicemente lascia in panchina un giocatore che in questo momento non sposta nulla. Che poi non è questione di gioco ma di atteggiamento…certi giocatori si credono al di sopra del milan e questo non va bene quindi ripeto non è questione di gioco ma di atteggiamento.
Allora Pioli era un allenatore fenomenale, visto che con lui Leao ha fatto grandi cose.
Ok, so ben che Leao potrebbe dare di più ma quello che ha fatto negli anni di Pioli era sempre tanto per il Milan attuale.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
L'assurdità è che un esonerato prende ugualmente lo stipendio.
Metti che fosse applicato al lavoro normale, io lavoro a tempo indeterminato, se faccio schifo mi esonerano e cioè mi pagano lo stipendio per non lavorare.
E hai ragione ma nel calcio purtroppo funziona così.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Allora Pioli era un allenatore fenomenale, visto che con lui Leao ha fatto grandi cose.
Ok, so ben che Leao potrebbe dare di più ma quello che ha fatto negli anni di Pioli era sempre tanto per il Milan attuale.
Pioli non era fenomenale semplicemente ha fatto da papà ( per usare un termine banale); questa squadra è cresciuta con lui.

Con Pioli aveva il posto fisso è normale l’ha cresciuto lui è l’ha plasmato lui; ora il papà non c’è più e si fa più fatica 😃 ma il Milan va avanti e anche i giocatori devono farlo se no vuol dire che non sono da Milan.

Alto