Ordine:"Fonseca, ma dove vuoi arrivare con Leao?"

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Sacchi ai big rompeva le palle ma mica li panchinava.
I big giocavano tutti, mai ha messo un campione fuori.
Mica era scemo.
Sicuro ma Van Basten lo panchinava non si faceva problemi. Ma poi stica quelli erano campioni veri ed era capibile, Leao non lo è non vale mezza gamba di Van Basten.

Reaction score
34,530
Sicuro ma Van Basten lo panchinava non si faceva problemi. Ma poi stica quelli erano campioni veri ed era capibile, Leao non lo è non vale mezza gamba di Van Basten.
Ancora con questa storia?
Ma quando mai van basten ha fatto panchina?
Non bestemmiamo dai ragazzi.

Non andava d'accordo col mister ma giocava sempre.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Se tu pensi fonseca sia caxxuto rimani tu con le tue convinzioni.
Ma non ho mai detto che è cazzuto e manco mi interessa, ma sicuramente non è il pirla come viene e veniva etichettato. Per me l’allenatore deve fare quello che meglio crede, giusto ho sbagliato che sia se questo metodo porterà risultati bene se no ciao e avanti un altro.

Reaction score
20,168
Leggendo i commenti e le solite difese a spada tratta per quel rikkiun dell'allenatore ( e i disastri che sta combinando dentro e fuori dal campo), capisco perchè questi amereggani si siano fiondati sulla carcassa del milan.

Spiace dirlo ma siete i "tifosi", o meglio, i clienti ideali per quel farabutto di caddanale.
Mille volte meglio essere 'Alfredo'

Reaction score
34,530
Ma non ho mai detto che è cazzuto e manco mi interessa, ma sicuramente non è il pirla come viene e veniva etichettato. Per me l’allenatore deve fare quello che meglio crede, giusto ho sbagliato che sia se questo metodo porterà risultati bene se no ciao e avanti un altro.
Ma non voglio nemmeno offenderlo, credo sia una brava persona e un buon tecnico, ci mancherebbe.
Semplicemente il Milan è troppo per lui.
Tutto qui.

Potrebbe farcela solo con l'appoggio incondizionato della società ma avrà abbastanza tempo??

Alto