Suso sicuramente... Cala non credo.
é molto più dinamico.. e ve lo ricordo per l'ennesima volta, con Leao al posto di Piatek abbiamo visto come entrava in area!
Siamo abituati a vedere centrocampisti e ali ferme per colpa di una boa, di un palo della luce che non permette ad altri di muoversi in area.
Leao invece che si scambia con le ali, ha permesso soprattutto a Cal di imbucarsi diverse volte in area e di trovare il gol, stessa cosa per Paquetà.
Tornando al primo anno di Gattuso, velo ricordate come Cutrone nella sua ignoranza calcistica comunque andava spesso sull'esterno?
Cal in quella stagione fece qualche golletto di inserimento se ricordate bene.
Serve un attaccante mobile e torneremo a segnare pure con gli altri.
Uno come Piatek può giocare solamente se è avvero una forza della natura... Ma seriamente, quanti sono ad oggi gli attaccanti statici come lui?
leao è un ragazzino, lo vuoi capire?
Viene da 20 presenze nel campionato francese.
Non puoi dargli la titolarità indiscussa nel milan ma ve gestito, allenato, fatto crescere.
Altrimenti ti gioca una partita alla grandissima e quella dopo si perde. E bada, non è una critica, ma è la normalità a quell'età.
Per questo oggi gioca piatek e non gioca leao.
Dici sempre che suso gioca perchè non ha alternative, la gestione piatek-leao è molto simile.
Calha per me è troppo offensivo per fare il centrocampista , troppo centrocampista per fare la punta.
In un milan serio può fare giusto la panchina.
Uno che tira sette volte a partita e non la butta mai dentro non è da milan. E' peggio di bernardeschi nelle statistiche conclusioni a rete/gol.
Una sciagura.
Francamente non capisco perchè si ostini a usare sempre il collo pieno nel calciare dritto per dritto e non calci mai a giro con traiettorie a rientrare che metterebbero maggiormente in difficoltà i portieri.
Sempre e solo missili dritto per dritto.