Ordine:"Adli non è più Mr X".

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,248
Meglio Musah di Adli al posto di Krunic abbiamo già troppi uomini offensivi
Probabile. In realtà basterebbe che il coach li dosasse equamente in base alle partite da affrontare ed in base a quello che succede in partita. Vedremo se ci riesce o se invece il beneamato torna fisso per 90 minuti Musah fa l'esterno destro e Adli scalda la panca.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Certo che no è infatti qui cade tutto il castello. Krunic non ha intensità, difende normalmente senza nulla di eccezionale e in più vale ZERO in fase di costruzione. Ma finché ci sarà l inadeguato in panchina c è poco da fare. D altronde una nuova guida tecnica era la priorità

Scusami tanto, krunic è un buon giocatore ma niente di eccezionale sono d accordo, soprattutto palla al piede purtroppo non è in grado di fare gioco, per quanto non è uno che perde palla, non è uno che 'fa gioco' e sono d accordo, però krunic è tatticamente molto intelligente e ordinato.

Se vedi un po di analisi tattiche fatte bene, vedi che krunic fa dei movimenti difensiva dentro l area davvero interessanti, purtroppo Adli come alcuni dicevano pure qua sul forum, pecca molto difensivamente. Contro il cagliari praticamente non avevamo nessun filtro a centrocampo, se il cagliari faceva tre gol non era un regalo, la al centro non c era niente.

Purtroppo a me piace Adli, ma noi siamo gia super sbilanciati in avanti, se non impara a coprire io non credo che vedrà molto il campo, non saprei se è nelle sue caratteristiche, contro il cagliari io ho avvertito perchè krunic ha piu senso di adli, per quanto adli sia piu playmaker, abbia una visione del campo migliore etcetc, pero pecca troppo difensivamente, se migliora in quel punto allora altra storia...

Reaction score
9,499
Scusami tanto, krunic è un buon giocatore ma niente di eccezionale sono d accordo, soprattutto palla al piede purtroppo non è in grado di fare gioco, per quanto non è uno che perde palla, non è uno che 'fa gioco' e sono d accordo, però krunic è tatticamente molto intelligente e ordinato.

Se vedi un po di analisi tattiche fatte bene, vedi che krunic fa dei movimenti difensiva dentro l area davvero interessanti, purtroppo Adli come alcuni dicevano pure qua sul forum, pecca molto difensivamente. Contro il cagliari praticamente non avevamo nessun filtro a centrocampo, se il cagliari faceva tre gol non era un regalo, la al centro non c era niente.

Purtroppo a me piace Adli, ma noi siamo gia super sbilanciati in avanti, se non impara a coprire io non credo che vedrà molto il campo, non saprei se è nelle sue caratteristiche, contro il cagliari io ho avvertito perchè krunic ha piu senso di adli, per quanto adli sia piu playmaker, abbia una visione del campo migliore etcetc, pero pecca troppo difensivamente, se migliora in quel punto allora altra storia...
Dei 3 e Meglio Musah

Reaction score
2,811
non sarà Zidane, ma non mi pare che faccia così pena da preferigli CHIUNQUE nelle rotazioni come è accaduto l'anno scorso, persino gente come BAKAYOKO.
E addirittura Piolguson è andato a dirgli di essere fuori dal progetto a inizio anno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
A me continua a non piacere, è troppo lento nel passaggio e il gol che abbiamo beccato ieri viene da una sua palla persa in maniera anche banale...
Ci sembra chissà chi perchè siamo abituati con il nulla cosmico che è Krunic, appena torna Bennacer entrambi non vedranno il campo.

Alto