Ora che sono sfumati Renato e Chukwuemeka fate il vostro nome per la mediana

Reaction score
13,177
SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS

una squadra che ha appena vinto lo scudetto non può sostituire un titolarissimo con una scommessa o con un Veretout o un Cristante qualsiasi.
Sarebbe grave, soprattutto aver speso 35 milioni per il trequartista avendo un buco del genere in mediana.
vado OT ma bell avatar davvero. Fine OT

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
20220803_131337.jpg

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,075
Come da titolo ieri ci sono stati soffiati via due obiettivi, ora chi vorreste per la mediana? Ricordiamoci che va sostituito un titolarissimo come Kessie, uno che non era mai rotto e ti faceva 45 partite in una stagione.
A me non dispiacerebbe Ndombele, meno fisico ma più tecnico di Kessie
Mi hanno parlato molto bene di Kouadio Kone del Monchegladbach
Matar Sarr non lo conosco proprio, mi pare troppo inesperto e fragile per poter giocare nei due davanti la difesa
Occhio a Cristante, anche per la questione liste..

Quindi chi vorreste come mediano da alternare a Tonali e Bennacer? Fate i vostri nomi, ovviamente fattibili..
Va bene credere in Pobega anche in ottica liste, ma sarebbe ingiusto pretendere da lui un rendimento superiore a quello di Kessie. Perché il punto è proprio questo : il livello del reparto va migliorato, non peggiorato o mantenuto in maniera raffazzonata

Reaction score
2,647
SMS sarebbe bellissimo ma non ci credo nemmeno un po. E' comunque inaccettabile che un giocatore del genere si faccia tutta la carriera alla lazio...
SMS è un nostro pallino da un pò di tempo ma penso proprio che il prossimo per lui sarà un contrattone. Non farà lo stesso errore che ha fatto con la Lazio

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,795
Mi basta un qualsiasi giocatore francese scelto da Moncada, ovvero giovane e dal grande, potenziale
Lo aveva trovato, Kouadio Konè quando giocava in Ligue 2. I pezzenti di Idiott hanno ritenuto impareggiabile l’offerta di 9 milioni del Borussia monchenglacoso. Ora costa 35 milioni. Manco le occasioni possiamo cogliere coi budget ridicoli di questa insulsa proprietà.

Alto