- Registrato
- 1 Settembre 2016
- Messaggi
- 3,954
- Reaction score
- 919
abbiamo tanti giocatori e molti validi ... 10 per 5 posti : adli dkt tonali leao bennacer come prima scelta poi pobega krunic messias diaz saelemaker come sostituti apprezzabili. Poi c'è Baka. In sostanza abbiamo perso Kessie più gli inutili Maldini e Casti e in cambio abbiamo preso DKT Pobega e Adli. La qualità globalmente è salita ... è l'assortimento che è un punto interrogativo. Dovessi scegliere preferirei un buon centrale di difesa che un centrocampista. Però poi Pioli deve riuscire a mettere insieme il puzzle.la situazione a centrocampo è brutta.
mi pare ormai chiaro che guardiola abbia accantonato la mossa dei 3 centrocampisti (che ci ha fatto vincere il campionato) e voglia ritornare a 2.
spiegabile? inspiegabile? vedremo.
vedremo se adli e cdk sapranno interpretare il ruolo come serve a noi, su diaz ci metto la mano sul fuoco che se gioca noi andiamo sotto contro chiunque. ma si sa a noi ci piace farci del male.
quindi in mezzo siamo 4 per 2 posti, tonali benna pobega krunic. assolutamente scarsa la batteria per pensare di fare una grande stagione.
kessie è già out da 1 anno e noi siamo ancora qui a brancolare nel buio come sempre, come col vice turca, come col vice romagna, come col vice theo l'altr'anno, come col il vice ibra dove sono stati presi prima manza e poi pellegri e lazetic.
gran paura che come di consueto rimarremo monchi, basterà un infortunio per mandare in vacca la stagione.
ce ne vuole uno forte e alla svelta, e niente scuse di soldi perchè allora non ne dovevano spendere 35 per cdk.
preghiamo.