Opzioni allenatore: fate i nomi

Reaction score
2,748
Non c'è nessun allenatore prendibile e, a differenza di quanto accadde l'anno scorso, cambiare ora per me avrebbe un effetto contrario.
Analizzando la situazione con serenità, se dovessimo vincere il recupero col Genoa, ora saremmo a meno 3 dalla zona Champions. La squadra segue l'allenatore, ha fatto alcune ottime partite e dal punto di vista del gioco ne ha sbagliate davvero poche, solo gli episodi e gli errori individuali non ci han permesso di avere qualche punto in più, e in campo non ci va Gattuso. E' vero, nel derby ha fatto tantissimi errori, ma perfetto non c'è nessuno.

io credo che non sia il caso di farsi prendere da insani isterismi, la squadra va supportata fino a gennaio, a differenza dell'anno scorso, abbiamo la concreta possibilità di arrivare alla pausa invernale a ridosso delle prime 4 o fra le prime, abbiamo già completato un rinforzo e ne possono arrivare anche altri. Abbiamo anche dei bonus con la fortuna da giocarci, secondo me.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,476
Si non allenava una delle 'sette sorelle', volevo solo dire che se ha fatto fatica ad emergere e non ha avuto la grande possibilità è perchè quella serie A era al top del top.
Ma appartiene alla vecchia scuola italiana.
Mi risulta ora sia libero ranieri, sta allenando?

Il Nantes in ligue 1...metà classifica

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,036
Non c'è nessun allenatore prendibile e, a differenza di quanto accadde l'anno scorso, cambiare ora per me avrebbe un effetto contrario.
Analizzando la situazione con serenità, se dovessimo vincere il recupero col Genoa, ora saremmo a meno 3 dalla zona Champions. La squadra segue l'allenatore, ha fatto alcune ottime partite e dal punto di vista del gioco ne ha sbagliate davvero poche, solo gli episodi e gli errori individuali non ci han permesso di avere qualche punto in più, e in campo non ci va Gattuso. E' vero, nel derby ha fatto tantissimi errori, ma perfetto non c'è nessuno.

io credo che non sia il caso di farsi prendere da insani isterismi, la squadra va supportata fino a gennaio, a differenza dell'anno scorso, abbiamo la concreta possibilità di arrivare alla pausa invernale a ridosso delle prime 4 o fra le prime, abbiamo già completato un rinforzo e ne possono arrivare anche altri. Abbiamo anche dei bonus con la fortuna da giocarci, secondo me.

Senza ombra di dubbio, la penso come te.
Aggiungendo che il quarto posto è l'obiettivo massimo per questa squadra, non certo minimo, e finchè le romane fanno alti e bassi come stanno facendo resteremo in corsa.

Casomai sposterei l'attenzione su un altro fattore: a gennaio dobbiamo tappare le falle di questa rosa, questo mi pare più urgente che il cambio di allenatore.

Reaction score
12,908
Unica indicazione: dalla lista va escluso Conte che è chiaro ci ha già detto NO.

Vorrei sapere i vostri nomi alternativi

Giuro che è una domanda a cui non so rispondere, perchè non so veramente come giudicare un bravo allenatore a priori.

Boh, cosi a braccio ti direi... boh non ci riesco proprio.

A me piacciono quelli tipo Allegri, risoluti ed equilibrati. C'è qualcuno cosi??

De Zerbi che ne pensi?? Molti si eccitano per il bel giuoco e ne parlano tutti come un nuovo vate del calcio :muhahah:

Reaction score
1,245
Scusa ma non capisco la domanda che hai fatto...non c'entra niente con il discorso che facevo io...

E comunque stiamo parlando di traghettatori...per me il prossimo anno dobbiamo per forza ripartire da una certezza in panchina...

Il discorso che faceva lei, sembra, che voglia dire, che ha fallito perchè non aveva la squadra migliore, e ha sempre fatto mediocremente, quindi si tratterebbe di avere le stesse condizioni e risultati nel nostro caso.

I traghettatori non hanno senso, cosi questo per botta di **** ti fa bene, come gattuso l'anno scorso che migliorò leggermente le statistiche, e te lo ritrovi pure l anno prossimo.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Unica indicazione: dalla lista va escluso Conte che è chiaro ci ha già detto NO.

Zidane :troll: ...seriamente di quelli liberi Ranieri, ma da prendere solo e esclusivamente come traghettatore. Quindi contratto fino a maggio e a meno di risultati clamorosi (tipo terzo posto o vittoria EL) arrivederci e grazie.

Reaction score
53

Claudio Ranieri e' il migliore in giro, tolto Conte che e' impossibile. Ha vinto oltre la famosa premier con il Leicester, anche in altre piazze come Firenze e Valencia e per poco non vince un campionato con la Roma... non mi sembra robetta come ho letto sopra.

Alto