Opzioni allenatore: fate i nomi

Reaction score
38,937
Ragazzi Ranieri ha FALLITO in ogni posto dove è andato e ha sculato una volta in carriera.

Mi volete mandare via Gattuso ( e posso capire ) per RANIERI ??? Io divento matto.

Tu nel tuo gruppo prenderesti un ragazzino di primo pelo o uno che ha suonato per anni e anni?
Mi rispondi certamente che se il ragazzo ha capacità prendi il ragazzo ma presumo debba essere un fenomeno o giù di li.
A parte questo penso che l'esperienza qualcosa voglia dire, in tutti i settori professionali.
Gattuso, dopo seedorf, dopo brocchi, dopo inzaghi.... siamo il milan o l'accademia del giovine allenatore??

ventu84090

Junior Member
Reaction score
524
Ragazzi Ranieri ha FALLITO in ogni posto dove è andato e ha sculato una volta in carriera.

Mi volete mandare via Gattuso ( e posso capire ) per RANIERI ??? Io divento matto.

Perché ha fallito?...non ha mai avuto la squadra migliore...juve post serie b, roma contro l'inter del triplete, inter post benitez-gasperini, monaco in ligue2, leicester...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,711
concetto forse già espresso in diversi modi.
se non arriva subito un allenatore di un certo tipo (vedi conte et simila) rimango con Rino e ne riparliamo a giugno. Altrimenti cosa facciamo, prima il buon vincenzino...poi Rino....e poi se fa bene l'ennesimo traghettatore (nella speranza di chissà cosa) si riparte la prossima stagione ancora con qualcuno che non da la "certezza" di certi risultati almeno sulla carta.
quindi dando per scontato che certi allenatori non si muovo o non prendono squadre in corsa me la sono già messa via per quest'anno. ovviamente se non ci fosse una debacle clamorosa ma non credo....ci giocheremo il 4 o 5 posto...con la lazio e la roma....sperando di arrivare quarti.....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,995
Tu nel tuo gruppo prenderesti un ragazzino di primo pelo o uno che ha suonato per anni e anni?
Mi rispondi certamente che se il ragazzo ha capacità prendi il ragazzo ma presumo debba essere un fenomeno o giù di li.
A parte questo penso che l'esperienza qualcosa voglia dire, in tutti i settori professionali.
Gattuso, dopo seedorf, dopo brocchi, dopo inzaghi.... siamo il milan o l'accademia del giovine allenatore??

Su questo sfondi una porta aperta con me ( un po' come quando para Dollarumma :fuma: ). Io la smetterei domani mattina di fare esperimenti inutili.
A noi serve una garanzia, il problema è che oggi sul mercato al netto dell utopia Conte non c'è niente.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io andrei su De Zerbi o Gasperini, e risparmierei i soldi di ingaggio ad un big, per comprare giocatori....

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Mi dite Ranieri quando mai ha avuto una squadra che potesse vincere lo scudetto?
Gli allenatori si giudicano in base al materiale perchè forse anche quel ***** di Ringhio sarebbe in grado di vincere lo scudetto se allenasse al Juve...

Reaction score
38,937
Mi dite Ranieri quando mai ha avuto una squadra che potesse vincere lo scudetto?
Gli allenatori si giudicano in base al materiale perchè forse anche quel ***** di Ringhio sarebbe in grado di vincere lo scudetto se allenasse al Juve...

;)
Forse Ranieri sarà anche stato non il migliore della sua generazione e infatti la grande possibilità l'ha avuta forse tardi ma vogliamo ricordare quali allenatori allenavano in quegli anni in serie A quando ranieri era affermato?
C'era il top del top sia in termini di tecnici che di giocatori.
Le sette sorelle le chiamavano, sette club che si giocavano il titolo.

Alto