Lo dici solo perchè metti i valori, l'attaccamento alla maglia, la conoscenza dell'ambiente ai primi posti ma un ranieri non può essere inferiore oggi a gattuso.
Che poi ranieri possa non piacere è un altro discorso ma parliamo di uno che ha esperienza da vendere e forse concetti calcistici maturati.
Ranieri è l'unico credibile, sicuramente ha esperienza, non è l'ultimo arrivato, ma che riesca a dare un valore aggiunto rispetto a Gattuso francamente è tutto da verificare.
Comunque parliamo di un allenatore che ha vinto una leggendaria Premier in 30 e passa anni di carriera, vittoria memorabile ma non direi proprio una bacheca da top allenatore...
Ad oggi non vediamo un gruppo o una squadra sfasciati per cui è indispensabile intervenire, vediamo una squadra che mostra sempre i soliti limiti in determinate situazioni e contro un certo tipo di avversari... ma quanto di questo è dovuto esclusivamente all'allenatore?
Perchè cambiare l'allenatore a questo serve, al di là di fare contenti più di metà degli utenti del forum.
Non è che con Ranieri o chi per lui Suso diventi veloce o Bonaventura migliori a difendere o Musacchio marchi in area di rigore... i giocatori quelli sono...