Opzioni allenatore: fate i nomi

Carlo.A

Member
Reaction score
2
Ovvio. E sarà così finché non alzeremo il livello della rosa. C'è anche la prova che riguarda il Milan: con una rosa mediocre, fallirono persino Sacchi e Capello, che alla loro seconda esperienza arrivarono rispettivamente undicesimo e decimo facendo figuracce ovunque. Oltretutto quelle erano rose mediocre, ma avevamo comunque Maldini, COstacurta, Boban, Weah ecc. Roba che adesso ci sogniamo.

Esatto.
Per quanto quel Milan poi vinse lo scudetto.
Aveva schierato bogarde,cardone, daino maini in quel biennio

L'unico appunto che faccio a Gattuso.
Se vuole fare un calcio di ripartenza deve valorizzare davvero giocatori come bakayoko Laxalt castillejo. Poi magari fanno schifo, ma sarebbe coerente.
E come se Zaccheroni invece di mettere Helveg avesse messo Donadoni 36enne in fascia a fare il tornante

Oppure se vuole puntare sulla tecnica deve alzare il baricentro

Invece sta facendo una miscela dannosa.
Giochiamo bassi (non è un delitto con i giocatori adatti) con giocatori non adatti

Reaction score
1,752
Ragazzi Ranieri ha FALLITO in ogni posto dove è andato e ha sculato una volta in carriera.

Mi volete mandare via Gattuso ( e posso capire ) per RANIERI ??? Io divento matto.

Fallito dove? A Parma bene, a Torino bene (esonerato quando era secondo o terzo se non erro), a Roma ha sfiorato lo scudetto contro l'inter del Triplete. In UK ha fatto il miracolo del secolo. In Francia bene. Solo a Milano ha fatto malaccio, ma con una squadra vecchia e logora.

Reaction score
415
Mah... io dico che cambiare tanto per... non servirebbe a nulla.
Conte non lo digerisco e non mi è mai piaciuto, prenderei Ancelotti ma sappiamo bene che è impossibile... a sto punto... se venisse esonerato Mou... penserei a lui. Pensate allo sgarbo per i miliardi di intertristi. ;)
Sennò... donadoni. Ma... non sarebbe molto meglio di gattuso, forse è più preparato ma nulla di eccezionale

vota DC

Senior Member
Reaction score
928
Togliere Semplici e rimane solo Leonardo

Già è da noi, può fare sia il dirigente che l'allenatore.

Oppure vi farebbe schifo? Di buon allenatore libero oltre a Conte che però forse non arriverà, chi rimane?

Appunto Leonardo fino a fine campionato, e poi si vedrà, magari un Guardiola...
No. Dopo huntelaar ala che l'anno dopo lascia il milan e con una squadretta diventa terzo bomber europeo (davanti a ibra tra l'altro) non può.
Abbiamo Oddo capace di fare giri del campo dopo duecento birre oppure Seedorf che se la squadra è inadatta diventa Samuel L Jackson quindi la gente spaventata gioca bene e con squadra forte va in modalità Morgan Freeman.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
6,920
Fallito dove? A Parma bene, a Torino bene (esonerato quando era secondo o terzo se non erro), a Roma ha sfiorato lo scudetto contro l'inter del Triplete. In UK ha fatto il miracolo del secolo. In Francia bene. Solo a Milano ha fatto malaccio, ma con una squadra vecchia e logora.

.

Carlo.A

Member
Reaction score
2
Ranieri per arrivare quarto può andar bene.
È un traghettatore, ma predilige il gioco di ripartenze.
Proverei davvero Oddo se proprio devo cambiare.

Giangy

Member
Reaction score
848
Unica indicazione: dalla lista va escluso Conte che è chiaro ci ha già detto NO.

Vorrei sapere i vostri nomi alternativi

Per questa stagione, vedo solo due alternative: Blanc o Ranieri, per la prossima se Conte andrà subito al Real Madrid, prenderei uno tra Jardim, Gasperini o Simone Inzaghi.

Reaction score
836
Conte, non ci sono altre soluzioni per ricostruire questa squadra in tempi brevi

Alto
head>