Operazione termostato: dal 1 maggio non meno di 25 gradi.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
lo spreco è tenerlo sempre acceso, anche quando l'ambiente si è refrigerato o se ti allontani, ma quando non stai bene con il caldo è necessario avere l'aria fredda altro che 25 gradi
la gente ogni anno in estate muore e ha malori per il caldo, non è uno scherzo
Ecco ora ho letto.. la gente muore perché ha il climatizzatore a 25 gradi.. giusto. Irresponsabili questi governanti, la vita delle persone è importante. Noi si che siamo in un regime, e al TG parlano solo di quegli slavi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Comunque vada, ci sarà una campagna mediatica Gretofila in stile bottigliette di plastica.

Rendiamoci conto che questi delinquenit ci hanno fatto due palle così con quella ritardata di Gretiina, con l'inquinamento e con cambiamento climatico. Ora siccome c'è il cattivone Putinh! allora va benissimo rispolverare il carbone (non c'è niente di più devastante del carbone a livello di inquinamento). E c'è ancora chi continua ad andare dietro a tutte queste panzane, eh.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,826
Ecco ora ho letto.. la gente muore perché ha il climatizzatore a 25 gradi.. giusto. Irresponsabili questi governanti, la vita delle persone è importante. Noi si che siamo in un regime, e al TG parlano solo di quegli slavi.
se io passo ore esposto al sole estivo diretto ho bisogno di avere aria fredda, non l'aria mossa a 25-27 gradi che è più calda che fredda altrimenti prendo le ventole a pile dei cinesi e faccio prima come utilità.
ognuno conosce le proprie necessità, adesso siamo arrivati al punto di doversi giustificare per ciò che si fa in casa propria per chi segue la feccia governista

Djici

Senior Member
Reaction score
10,664
Leggo tante critiche al mondo occidentale e quasi quasi eloggi alla Cina/Russia... Ma poi OGNI VOLTA che prendiamo misure "alla cinese" tutti a criticare ?.

Io sono contro lo spreco. Sia d'estate che d'inverno.
Poi non sta a me dire quanti gradi si debba mettere. Ma onestamente a parte in ospedale e nei centri per i vecchi dove possono certamente abbassare un po', non vedo il problema a vivere con 25 gradi.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Dal primo maggio entra in vigore il piano del governo per tagliare i consumi di elettricità e gas, nei mesi più caldi.
Per emendamento Cinque Stelle si parte dagli uffici pubblici e dalle scuole, ospedali esclusi.
Non meno di 27 gradi, con due gradi di tolleranza. Scendere sotto i 25 sarà reato.
Le multe andranno dai 500 euro ai 3000 euro.
Per i privati si valuterà nelle prossime settimane. Si pensa anche come estendere i controlli, che risultano complicati.
Per i privati cosa valutano? Ahahahahahaha vanno casa per casa col termometro? Grazie dell'informazione, quest' estate starò in casa ed in ufficio col cappotto e cappello di lana, voglio vedere le stalattiti ad agosto

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
E' un altro passo verso la creazione di una vita esclusiva legittimata, quindi nulla di più certo per la classe "normale", ovviamente tutto legato a terribili emergenze che ci siamo trovati dietro la porta di casa e su cui nessuno ha investito tempo o risorse, tranquilli.
Fanno solo pena, chi fa parte delle istituzioni non va manco a fare la spesa, nemmeno lava i piatti, vivono una vita agiata per campare a lungo e non alzare un peso, non soffrire il tempo, lo stress, nulla, ciò che invece deve logorare gli stupidoni in cambio della grande pace che però può essere preparata solamente dalle brave istituzioni di chi poi bypassa il popolo stesso.
In questo mondo di imbecilli sarà tutto possibile, l'importante è cedere un po' di pensiero, un grado alla volta, funziona così, ah ovviamente per il bene di tutti altrimenti sei un nemico o te ne approfitti mentre altrove c'è la guerra.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476
Io ho sempre usato la funzione deumidificatore del condizionatore e basta e avanza per avere temperatura fresca. Mai capito perché tanti sparino direttamente il condizionatore a 20 gradi

Alto