Openda è della Juve. E' fatta.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,746
Le vedo tutte sullo stesso piano. A queste aggiungo la Roma che per me è competitiva.
I dubbi piu grandi li ho per l'Inter, che mi pare invece in declino in alcuni giocatori chiave e con riserve non all'altezza.
L'Atalanta mi sembra decisamente ridimensionata e con Lookman non si capisce dove voglia andare a parare.

Napoli Juve Roma Inter. Sono queste quattro a contendersi i primi posti alla fine.
Ma nessuna è fortissima e completa, hanno tutte squadre con problemi e buchi.
E' una gara alla meno peggio e in un contesto simile secondo me avere uno come Conte fa tutta la differenza del mondo.
Per me la Roma fa schifo. Giocano in attacco con Dovbyk fuori rosa, Ferguson che segna poco, e poi Bailey, Dybala, Pellegrini,El Sha rotti/bolliti/ai margini. Ricambi a cc Crisante e Piselli o come si chiama, in difesa pure non è granche

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,455
hanno 3 attaccanti....noi 1....e il loro terzo sarebbe titolare da noi....era l'anno giusto per prendere Vlahovic, che tra l'altro è già a quota 2 gol in 2 partite

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,491
Vedo che c'è chi fa il confronto fra i vari dirigenti, ma c'è poco da fare, la differenza la fa la volontà di investire della proprietà. La Juve ha sempre avuto e sempre avrà, a differenza di Milan e Inter, che hanno fatto la figura dei pulciari con gli ammereggani, la volontà di investire per vincere. Ecco perché se con lo sceicco è impossibile spuntarla come al solito, allora vado a prendere Openda e lo faccio anche senza cedere Vlahovic, fanc al monte ingaggi.
Inutile parlare di Comolli, Tare, furlani ecc.
Poi che Maldini abbia fatto miracoli con sti pulciari di proprietari (spero che ora l'abbiano capito tutti) è un altro discorso.

Alto