Openda è della Juve. E' fatta.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,082
robetta da dopalanta

vedo che la stampa esalta vlahovic, contenti loro...la volpe e l'uva dopo Muani sfumato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,103
Per me la Juve è la favorita assieme all'Inter per lo scudetto. Napoli molto sopravvalutato, due partite a settimana Conte non è mai riuscito a gestirle in tutta la carriera e la CL con il nuovo formato è massacrante.
Le vedo tutte sullo stesso piano. A queste aggiungo la Roma che per me è competitiva.
I dubbi piu grandi li ho per l'Inter, che mi pare invece in declino in alcuni giocatori chiave e con riserve non all'altezza.
L'Atalanta mi sembra decisamente ridimensionata e con Lookman non si capisce dove voglia andare a parare.

Napoli Juve Roma Inter. Sono queste quattro a contendersi i primi posti alla fine.
Ma nessuna è fortissima e completa, hanno tutte squadre con problemi e buchi.
E' una gara alla meno peggio e in un contesto simile secondo me avere uno come Conte fa tutta la differenza del mondo.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,471
Invidio molto la Juventus hanno un super attacco e hanno speso bene. Complimenti, i nostri hanno solo intascato. Comolli è molto meglio di Furlani.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,099
Openda e probabilmente l'attaccante più veloce del campionato.
David pure lui e velocissimo.
Attaccanti da contropiede puro.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,471
E per fortuna che questo Comolli era un'incampace per molti, invece tanto di cappello.

Reaction score
2,924
Le vedo tutte sullo stesso piano. A queste aggiungo la Roma che per me è competitiva.
I dubbi piu grandi li ho per l'Inter, che mi pare invece in declino in alcuni giocatori chiave e con riserve non all'altezza.
L'Atalanta mi sembra decisamente ridimensionata e con Lookman non si capisce dove voglia andare a parare.

Napoli Juve Roma Inter. Sono queste quattro a contendersi i primi posti alla fine.
Ma nessuna è fortissima e completa, hanno tutte squadre con problemi e buchi.
E' una gara alla meno peggio e in un contesto simile secondo me avere uno come Conte fa tutta la differenza del mondo.
Ma dove vuoi che vada o competa la Roma con Ferguson, Elsha, Cristante, Hermoso e gente simile. E’ una squadraccia.

Alto