- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,566
- Reaction score
- 4,591
Ho sensazioni tutte mie a riguardo che è inutile esprimere ora perchè non si hanno sufficienti dati riguardo il virus e di come sia stato gestito a livello d'informazione, ne riparleremo in primavera.
Certo però che le parole distensive di Trump suonano strane, soprattutto dopo la "guerra" che ha portato avanti per mesi con la Cina.
Pensate se avessero cercato di creare un virus, non dire nulla a nessuno, portarlo negli Usa e infettare gente solo per dare una mazzata tremenda all'intero paese facendogli perdere credibilità, che so una mignotta, situazione piuttosto ingarbugliata ma allo stato attuale anche un semplice doping di stato può essere usato per colpire un paese magari rivale (Russia).
Gli americani non sono credibili, i cinesi ancora meno, a certi livelli chissà che robe combinano, c'è una smania di calpestare il nemico come non mai e noi qui in Europa stiamo a guardare e aspettiamo i migranti.
Ora cosa sceglie l'Europa? ma gli Stati Uniti naturalmente... certo che 'sti cinesi sono stati proprio degli asini e ora verranno visti tutti come dei terroristi con la barba, assurdo.