- Reaction score
- 6,720
A me pare strano che dei medici prendano in considerazione altre ipotesi che non siano il lockdown, è la reazione migliore e piu semplice da attuare.
Dal punto di vista medico soltanto, ovviamente
Non è che magari si sono dichiarati contro il lockdown in accordo col governo, per salvare l'economia?
Si ma attenzione..ti posso garantire che i nordici in generale sono molti calcolatori. Sono bravissimi con i numeri e non sbagliano quasi mai. Io onestamente non so i dettagli ma se sono arrivati a quella conclusione, evidentemente hanno fatto i calcoli positivi/terapie intensive/ respiratori ecc.. La Svezia però è una eccezione non la regola grazie anche al fatto che hanno un paese troppo vasto, come ti avevo detto qualche settimana fa, gli svedesi non vivono con i genitori manco a morire. A 18 anni ogni figlio va a vivere per conto suo. Poi già di loro se ne stanno sempre "distanti" tra l'uno e gli altri..
Per quanto riguarda l'economia, ti posso assicurare che l'Economia svedese in questo periodo non è che sia diversa dagli altri.. anche loro, nonostante il tutto aperto, hanno avuto un rallentamento della crescita questo perchè gli svedesi vivono di export e se tutti i tuoi partner commerciali sono in lockdown allora cambia davvero poco.