Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,011
Però ragazzi è vero, se ci fosse dietro il Mossad, la Cina o chi altro sarebbe già nello stomaco di qualche maiale.

Questo andrà alla sedia elettrica, è destinato a parlare. E chi ha cose compromettenti da dire viene trovato sempre morto.

Piuttosto, non spari al centro di una carotide da un tetto, con l'obiettivo che si muove e gesticola, solo giocando a Call of duty, Questa cosa era pianificata, organizzata, studiata, preparata con addestramento. E sicuramente qualcuno aizza e muove le mani di questi movimenti wokisti universitari, specialmente su internet. Ho letto che frequentava chat di discord in cui parlava dell'attentato.

No ma invece che indagare su queste cose, si indaghi sui segaioli di fica.net...

Reaction score
6,310
Eh sì, mi sa che non c'è niente di complottista. A leggere sembra proprio un malato di woke a cui le università usa hanno fatto il classico lavaggio del cervello.

Comunque resta sempre probabile che qualcuno l'abbia aiutato o guidato nell'organizzazione, se non uno stato, qualche pesce minore ma comunque più grande di lui.
che sia magari stato imboccato, raggirato, può essere. Però queste sono cose impossibili da dimostrare.

Detto ciò, parliamo comunque di un Paese dove se vuoi prendere un fucile da cecchino e allenarti a sparare fino a diventare un decente tiratore, puoi farlo tranquillamente. Se a questo aggiungi una testa malata, non è nemmeno così impossibile ritrovarsi in una situazione del genere con dei cittadini privati "normali" come il povero influencer ucciso. Anzi, mi stupisco che non si presentino più frequentemente certe situazioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,011
Adesso stanno dicendo tutti che era uno di estrema destra :muhahah: Prima era un idolo chi gli aveva sparato, tutti festeggiano, adesso che l'hanno preso però è di estrema destra LOL

Nessuna logica, mai

Bianco, non gay, non trans, non musulmano = estrema destra :muhahah:

Questa gente NON mi fa pena, ma andrebbe seriamente aiutata.

Ur1Ky9D.png

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,864
Bianco, non gay, non trans, non musulmano = estrema destra :muhahah:

Ma il problema non è neanche quello. E' la dissonanza cognitiva e la mancanza di senso critico.

La logica dice che se tu esulti per l'omicidio di kirk, automaticamente stimi chi ha compiuto il gesto. Invece qui c'è un corto circuito logico.

Praticamente io godo perché ti hanno ammazzato, ma allo stesso tempo non posso accettare che il killer sia della mia parte politica, deve comunque essere di estrema destra per dire che loro sono i cattivi.

Non ha senso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,011
Ma il problema non è neanche quello. E' la dissonanza cognitiva e la mancanza di senso critico.

La logica dice che se tu esulti per l'omicidio di kirk, automaticamente stimi chi ha compiuto il gesto. Invece qui c'è un corto circuito logico.

Praticamente io godo perché ti hanno ammazzato, ma allo stesso tempo non posso accettare che il killer sia della mia parte politica, deve comunque essere di estrema destra per dire che loro sono i cattivi.

Non ha senso.

C'è anche il fatto che alcuni stanno raccogliendo online tutti i nominativi di chi ha esultato, segnalandoli alle aziende dove lavorano ed al governo.
Se alcuni fanno dietrofront con i festeggiamenti, è perchè si stanno cacando in mano.

Oggi centinaia di post su blusky cancellati, più in fretta di quelli di phica.net.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,864
C'è anche il fatto che alcuni stanno raccogliendo online tutti i nominativi di chi ha esultato, segnalandoli alle aziende ed al governo.
Se fanno dietrofront con i festeggiamenti, è perchè si stanno cacando in mano.

Oggi centinaia di post su blusky cancellati, più in fretta di quelli di phica.net.

C'è da godere se li licenziano tutti. Il tipo non lo conoscevo, ma di certo lui non aveva paura a dire quello che pensava a differenza di sti pirla

Alto