Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

Reaction score
6,442
Uno può avercela con tizio Caio, ci mancherebbe, anch'io ho una lista di gente che spedirei su Marte, ma quando si augura guerra civile, paese raso al suolo o nuclearizzare non si tratta più di antipatie specifiche o visioni politiche, vuol dire voler vere bruciare tutti
Perché ti ci portano a questo. Non è chiaro?
Sono corsi e ricorsi storici, lo sai bene

sottoli

Junior Member
Reaction score
575
Perché ti ci portano a questo. Non è chiaro?
Sono corsi e ricorsi storici, lo sai bene
Nessuno porta nessuno a pensarla in nessun modo, ed è deresponsabilizzante dire "succede questo quindi sono obbligato a pensare così"

Se domani Putin dicesse che vuole attaccare l'Italia e schiavizzare gli italiani perché sono una razza inferiore, penserei che Putin è un *********, non che ogni Russo deve schiattare

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,303
Uno può avercela con tizio Caio, ci mancherebbe, anch'io ho una lista di gente che spedirei su Marte, ma quando si augura guerra civile, paese raso al suolo o nuclearizzare non si tratta più di antipatie specifiche o visioni politiche, vuol dire voler vere bruciare tutti

Tranquillo, possiamo usare bombe atomiche ben disinfettate e con involucro biodegradabile.

Oppure, al solito, siccome non si può generalizzare, e contemporaneamente non si può applicare la pena di morte puntualmente, alla fine non fai niente e subisci ?

Ho appena scritto che è il buonismo ad aver provocato questi cancri. Allora lasciamo perdere le atomiche se ti dà noia il nucleare, si può passare ai lavori forzati a vita, o anche questi non vanno bene ?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,846
Ci auguriamo una guerra civile negli USA? Io francamente eviterei
E' inevitabile. Gli USA sono sempre stati un paese composto da diversi poli basta vedere la guerra civile di fatto non c'è mai stata sta grande unita ma più mascherata.. e questo era prima quando gli USA non erano una superpotenza.
Ora è forse peggio perché ci sono ancora più poli.. ragazzi estremisti di sinistra ma scherziamo in USA estremisti di sinistra una roba del genere 70 anni fa era fantascienza e non parlo dei pacifisti hippie che si facevamo di canna dai. Siamo di un altro livello, oltre ai vari gruppi dell'altro polo di destra senza dimenticare il gruppo dei neri poi ci sono i drogati le varie fazioni di immigrati.
Per me è solo questione di tempo che implodono forse non ora ma è una questione di tempo.

Reaction score
6,442
Nessuno porta nessuno a pensarla in nessun modo, ed è deresponsabilizzante dire "succede questo quindi sono obbligato a pensare così"

Se domani Putin dicesse che vuole attaccare l'Italia e schiavizzare gli italiani perché sono una razza inferiore, penserei che Putin è un *********, non che ogni Russo deve schiattare
Niente..non ci capiamo..

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,083
Sui social certi progressisti stanno mostrando proprio il peggio di loro. Alcuni giustificano apertamente, altri invece ammiccano viscidamente. Per altro si stanno inventando su Kirk falsità vili. Io non condividevo tutto, anzi, alcune opinioni sono ripugnanti (ma non giustificano certo la morte), ma loro se ne sono inventate di falsissime. Per esempio hanno preso un discorso, tagliato una parte fuori contesto e sostenuto che lui dica che i gay vanno lapidati. Cosa che non ha mai detto.
Ormai c'è un clima tossico.

Alto