Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,901
Reaction score
4,621
L'FBI diffonde foto del sospettato dell'omicidio Kirk, un ragazzo in età universitaria ancora in fuga.

Trovata l'arma, un fucile da caccia calibro 30 con otturatore ad alta potenza. Il fucile è stato trovato avvolto in un asciugamano con un bossolo ancora in canna. Sulle munizioni slogan pro transgender e antifascisti.
Trump annuncia che premierà l'attivista con la Medaglia presidenziale della libertà nel corso di una cerimonia con una "enorme folla":
«Per anni i media e politici di sinistra estrema hanno paragonato meravigliosi americani come Charlie ai nazisti e ai peggiori assassini di massa e criminali del mondo. Questo tipo di retorica è direttamente responsabile del terrorismo a cui assistiamo oggi nel Paese».

Il Dipartimento di Stato annuncia che prenderà provvedimenti nei confronti dei cittadini stranieri che si trovano negli Stati Uniti e che elogiano o giustificano l'assassinio di Kirk.
"Alla luce dell'orribile assassinio di una importante figura politica, gli stranieri che glorificano la violenza e l'odio non sono i benvenuti nel nostro Paese."

Il governatore dello Utah: "Voglio ricordare che nel nostro stato è in vigore la pena di morte."

181142163-312fb5a4-16eb-45c8-a11d-593ad27cc142.jpg
Stavolta è arrivato l'ordine dall'alto,non ci provate nemmeno a mascherare la matrice dell'omicidio..
Per fortuna sta cosa è successa sotto amministrazione Trump e in uno stato come lo Utah (ci sono stato tre volte e la gente lì è seria e per bene)..
Se sta cosa fosse successa in California sotto l'amministrazione Biden o un'ipotetica amministrazione Harris sicuramente avrebbero insabbiato tutto
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,783
Reaction score
21,985
Ci auguriamo una guerra civile negli USA? Io francamente eviterei

Se servisse ad estirpare tutto il marciume e tutta la deficienza che ultimamente spopola in america e non solo (e che noi importiamo), ben venga.

Forse è arrivata l'ora di agire per non essere sopraffatti definitivamente da tutte queste derive immigrazioniste, woke, blm e altre cacatine che ultimamente stanno pisciando molto fuori dal vaso (vedi le varie reazioni all'omicidio della ragazza ucraina in cui in tanti giustificano il delitto per via di un presento "diritto" dei neri di farsi giustizia contro i bianchi)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,901
Reaction score
4,621
segnalano allarme bomba alla sede del comitato nazionale democratico a washington.
Un collega sul posto ha mandato anche le foto del dispiegamento di forze di polizia massiccie.
Ma chi ci crede..adesso cercano di passare dalla parte delle vittime..as usual..
Sono le loro lingue malate ad aver armato il killer
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,280
Reaction score
8,226
Posto qui perchè parlano di Kirk. Il momento topico a 9:20 con Parenzo e la strenua difesa alla Von Der Leyen. :muhahah:
 
Alto