Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

sottoli

Junior Member
Reaction score
575
Ci auguriamo una guerra civile negli USA? Io francamente eviterei
in ordine
guerra civile in usa
ucraina rasa al suolo
un'atomica sulla cina
polonia nuclearizzata
chi pende leggermente la sinistra bruciato vivo
gli abbronzati buttati a mare

forse dimentico qualcosa?
ah, la più grave, scudo ai gobbi XD

a me i toni sembrano sempre un po' esagerati, ma vabbeh...

Reaction score
6,442
in ordine
guerra civile in usa
ucraina rasa al suolo
un'atomica sulla cina
polonia nuclearizzata
chi pende leggermente la sinistra bruciato vivo
gli abbronzati buttati a mare

forse dimentico qualcosa?
ah, la più grave, scudo ai gobbi XD

a me i toni sembrano sempre un po' esagerati, ma vabbeh...
Perché non ti metti mai dall’altra parte.
D’altronde hastatoputinne e hastatotrumpe no?

sottoli

Junior Member
Reaction score
575
Perché non ti metti mai dall’altra parte.
D’altronde hastatoputinne e hastatotrumpe no?
sicuramente sei un bravo ragazzo, ma augurare morte e distruzione, anche solo per sfogo, non aiuta il dialogo (ne, penso, chi lo esterna in questi termini) e alimenta solo flames
non voglio andare OT ma a volte sei davvero un po' esagerato

Reaction score
6,442
sicuramente sei un bravo ragazzo, ma augurare morte e distruzione, anche solo per sfogo, non aiuta il dialogo (ne, penso, chi lo esterna in questi termini) e alimenta solo flames
Io non auguro niente a nessuno. Questa è esasperazione ad un mondo di criminali insostenibile.
Io ti stimo e ti apprezzo ma proprio non vuoi vedere la realtà. Spiace che chi è di sinistra oggi non voglia proprio ammettere la realtà

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,621
Sicuramente non mi auguro una guerra civile negli states..spero che il martire Kirk sia un esempio che smuoverà le coscienze e farà capire alla gente che certe ideologie sono figlie di persone malate di mente e vanno combattute e non comprese o alimentate..
Per il killer mi auguro la pena di morte

Reaction score
6,442
Sicuramente non mi auguro una guerra civile negli states..spero che il martire Kirk sia un esempio che smuoverà le coscienze e farà capire alla gente che certe ideologie sono figlie di persone malate di mente e vanno combattute e non comprese o alimentate..
Per il killer mi auguro la pena di morte
Esatto.
Invece si fa finta di nulla e si dà la colpa a trump o Putin o chi che sia senza aprire mai gli occhi.
Situazione tremenda

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,303

Perché, con 'ste bestie ci si può ragionare ?

Mi spiace, è giunto il momento di fare piazza pulita. Non le ho volute io 'ste robe.

Questa atmosfera horror è frutto del buonismo e del voler dialogare con animali privi di qualsiasi prerogativa umana, che di dialogare proprio non ne hanno voglia. Prima risolviamo, e meglio è.

sottoli

Junior Member
Reaction score
575
Perché, con 'ste bestie ci si può ragionare ?

Mi spiace, è giunto il momento di fare piazza pulita. Non le ho volute io 'ste robe.

Questa atmosfera horror è frutto del buonismo e del voler dialogare con animali privi di qualsiasi prerogativa umana, che di dialogare proprio non ne hanno voglia. Prima risolviamo, e meglio è.
Uno può avercela con tizio Caio, ci mancherebbe, anch'io ho una lista di gente che spedirei su Marte, ma quando si augura guerra civile, paese raso al suolo o nuclearizzare non si tratta più di antipatie specifiche o visioni politiche, vuol dire voler vere bruciare tutti

Alto