Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
6,607
Reaction score
7,068
Stavolta é troppo grossa comunque...

Anche I giornaloni che già avevano fatto sparire in ottava pagina in tempo record (se non proprio nascosto) l'omicidio della ragazza ucraina ad opera di un criminale nero razzista, sono costretti a mettere questa notizia in cima...

Speriamo che dalla tragedia della morte di Charlie derivi un grande risveglio delle coscienze e la fine del progressimo cialtrone immigrazionista woke...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,237
Reaction score
12,611
segnalano allarme bomba alla sede del comitato nazionale democratico a washington.
Un collega sul posto ha mandato anche le foto del dispiegamento di forze di polizia massiccie.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,217
Reaction score
11,156
L'FBI diffonde foto del sospettato dell'omicidio Kirk, un ragazzo in età universitaria ancora in fuga.

Trovata l'arma, un fucile da caccia calibro 30 con otturatore ad alta potenza. Il fucile è stato trovato avvolto in un asciugamano con un bossolo ancora in canna. Sulle munizioni slogan pro transgender e antifascisti.
Trump annuncia che premierà l'attivista con la Medaglia presidenziale della libertà nel corso di una cerimonia con una "enorme folla":
«Per anni i media e politici di sinistra estrema hanno paragonato meravigliosi americani come Charlie ai nazisti e ai peggiori assassini di massa e criminali del mondo. Questo tipo di retorica è direttamente responsabile del terrorismo a cui assistiamo oggi nel Paese».

Il Dipartimento di Stato annuncia che prenderà provvedimenti nei confronti dei cittadini stranieri che si trovano negli Stati Uniti e che elogiano o giustificano l'assassinio di Kirk.
"Alla luce dell'orribile assassinio di una importante figura politica, gli stranieri che glorificano la violenza e l'odio non sono i benvenuti nel nostro Paese."

Il governatore dello Utah: "Voglio ricordare che nel nostro stato è in vigore la pena di morte."

181142163-312fb5a4-16eb-45c8-a11d-593ad27cc142.jpg
Vediamo se pure questa volta il mondo dirà "Je suis Charlie"
 
Alto