Olympiacos - Milan: 13 dicembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
415
Andrò contro corrente ma... per me ci è andata bene.
Tanti saluti a una penosa coppa che comunque non avremmo vinto e che ci avrebbe tolto forze per il campionato.

Reaction score
138
Io ve l'avevo detto di non esultare troppo per l'eliminazione dell'Inter,quando si pensa male del Milan non si sbaglia mai...Detto ciò arbitro indegno,quel rigore non stava nè in cielo nè in terra. Ma ciò non toglie che io stasera mi vergogno di questa squadra,non si può far schifo a tal punto da beccare l'unico risultato sfavorevole tra mille più agevoli! Schifo tutti! Saranno contenti quelli che speravano in questa eliminazione,ora il nostro campionato sarà sicuramente in discesa...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Arbitraggio dubbioso e comportamento anti-sportivo dei giocatore dell’Olympiakos a parte, stasera abbiamo fatto pena.

Togli arbitraggio dubbioso e metti arbitraggio palesemente contrario, ed hai il quadro che o visto io.
Ok che sei stato rapinato, ma onestamente non siamo così scarsi da perdere contro questi.
Errore di Gattuso, ma troppi troppo mosci e non si può vedere.

Reaction score
4,322
Squadra messa in campo a caso. Io aspetto da OTTO mesi una decisione che già allora mi sembrava inevitabile (Milan-Benevento 0-1).

Alto