Olympiacos - Milan: 13 dicembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
Andrò contro corrente ma... per me ci è andata bene.
Tanti saluti a una penosa coppa che comunque non avremmo vinto e che ci avrebbe tolto forze per il campionato.

sì diciamo sempre così , finendo però poi a far schifo anche in campionato

Reaction score
865
Quanti di voi saranno stracontenti di essere usciti!
A me invece mi rode tanto il ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aron

Senior Member
Reaction score
522
Andrò contro corrente ma... per me ci è andata bene.
Tanti saluti a una penosa coppa che comunque non avremmo vinto e che ci avrebbe tolto forze per il campionato.

discorso che ci poteva stare se fossimo terzi in classifica, con un bel gioco, e con Higuain, Suso e Calhanoglu grandi trascinatori

considerando la situazione attuale, uscire così dall'Europa League è gravissimo

Reaction score
21
Zimbelli, in panchina, in campo e in tribuna. Siamo una fogna più che una società. Qualcuno può spiegarmi perché le bandiere stanno sempre muti?
Io sono dell’opinione che gli ultimi 10 anni di gestione abbiano fatto danni letteralmente irreparabili, non torneremo mai il Milan, siamo finiti. Siamo e saremo una squadra da figuracce in El con comparsate sporadiche in Champions. Non siamo appetibili per acquirenti seri e sfondati di soldi e non abbiamo un minimo di considerazione in Uefa. È finita per me, se non posso riavere il mio Milan per me finisce qui. Che tristezza sono veramente affranto, non ne posso più di sta feccia che veste la NOSTRA casacca.

Reaction score
5,030
Quelli che speravano di uscire stanno festeggiando?

È stato un furto ma il Milan se lo è meritato, ha speculato troppo... una squadra seria faceva un grande primo tempo e chiudeva ogni discorso.
Proprio non me la sento di prendermela con l'arbitro quando si perde con una squadra inferiore perché abbiamo giochicchiato.

Con il solo campionato credo che a gennaio non si farà un gran mercato.

A

Anguus

Guest
Non riesco neanche più a rimanerci male, e qui c'è chi parla di Champions...ma per fare cosa? Per andare a prendere legnate sui denti? Siamo scarsi punto

Alto