Olympiacos - Milan: 13 dicembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma non giochiamo più in sta competizione di menta dai. Ma cos'è dai. Se fossimo passati ci avrebbe buttato fuori la UEFA ai sedicesimi. Basta. Basta. Basta.

Reaction score
1,266
Peccato perché giocando all'attacco e magari con un Suso contro sti elettricisti part time almeno il pari si raggiungeva facile...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
ripeto, se la società non è in malafede stasera stessa compreso Maldini devono mettere in discussione l allenatore come ogni società farebbe. Altrimenti è tutto un teatrino inutile e in società abbiamo solo dei pupazzi messi lì a fare numero .

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
dopo la botta di stasera secondo me è difficilissimo arrivare quarti in campionato.

Non credo, da una parte secondo me pure loro sono contenti per l'eliminazione. Certo non credo che l'abbiano fatto di proposito, per fortuna che i mercenari arbitri al soldo della Uefa ci hanno dato una mano in questo senso.

Reaction score
5,793
Elliott, i giovani, il FPF, le plusvalenze, i prospetti, gli sponsor, il modello Arsenal, i vecchi campioni appesantiscono il bilancio, lo stadio condiviso, il rilancio del marchio con il merchandising, il progetto a lungo termine, la sostenibilità finanziaria, i conti in ordine, i campioni da crescere in casa, i canterani, l'asticella, toccare con mano, Maldini garanzia di serietà, Leonardo top manager, Gazidis fuoriclasse della scrivania.

DIMETTETEVI TUTTI.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Togli arbitraggio dubbioso e metti arbitraggio palesemente contrario, ed hai il quadro che o visto io.
Ok che sei stato rapinato, ma onestamente non siamo così scarsi da perdere contro questi.
Errore di Gattuso, ma troppi troppo mosci e non si può vedere.

Certamente, la qualità per vincere questa partita l’avevamo, pur con le
assenze, o per lo meno di giocarla diversamente.

Comunque tutto il girone di EL abbiamo faticato, ancora non ci siamo come uomini per quel che riguarda il livello richiesto per giocare in Europa (anche quella “dei poveri” come la EL). Manca esperienza, dei giocatori e del tecnico (oggi persino io, che l’ho sempre difeso, faccio fatica a giustificare Rino) e manca il carattere,
più che il talento (non saremo il Brasile, ma questo girone andava stravinto).

Pampu7

Member
Reaction score
14
vattene buffone, nulla da dire come giocatore ma come allenatore non vali nulla

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Il milan fa schifo. Il milan fa ******. E va bene ma é due anni che usciamo dall'europa league per 2 rigori letteralmente inventati

Alto