Olympiacos - Milan: 13 dicembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non capisco chi tifa x uscire mi sembra pazzesco. Come se questa cosa ci desse la certezza del quarto posto. Bisogna cercare di qualificarsi, già così dovremo elemosinare un po' di mercato, 2 euro dalla E. L. CI farebbero cmq comodo

Oltre il quarto posto, dobbiamo raccattare più soldi possibili dall'EL :) Triste a dirsi ma se vogliamo recuperare parte del gap dobbiamo fare uno sforzo e attaccarci a ogni cosa in contemporanea

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Probabili formazioni dalla GDS in edicola

olyfor.png

Reaction score
3,926
Oltre il quarto posto, dobbiamo raccattare più soldi possibili dall'EL :) Triste a dirsi ma se vogliamo recuperare parte del gap dobbiamo fare uno sforzo e attaccarci a ogni cosa in contemporanea

Diciamo che andare avanti farebbe bene anche al ranking. A oggi se tornassimo in CL saremmo in quarta fascia e ci aspetterebbe un girone tipo l'Inter quest'anno.

Reaction score
9,036
Olympiacos - Milan, partita decisiva per il girone e per la qualificazione al prossimo turno di Europa League. Si gioca giovedì 13 dicembre 2018 alle ore 21 ad Atene.

Il Milan, per accedere al turno successivo, deve vincere, pareggiare, o perdere di misura. Col il 3-1 passerebbero i greci per una migliore differenza reti.
E' la classica partita che perdiamo 3 a 1.

Reaction score
9,036
Diciamo che andare avanti farebbe bene anche al ranking. A oggi se tornassimo in CL saremmo in quarta fascia e ci aspetterebbe un girone tipo l'Inter quest'anno.
Il Liverpool era in quarta fascia con una finale di Champions appena disputata... Non credo riusciremo a fare grossi passi avanti nel ranking.

Reaction score
3,926
Il Liverpool era in quarta fascia con una finale di Champions appena disputata... Non credo riusciremo a fare grossi passi avanti nel ranking.

Il Liverpool era in terza.
Noi resteremo comunque in quarta ma intanto andando avanti metti più punti da parte per le stagioni successive

Reaction score
631
Avrei fatto riposare kessiè, per il resto formazione obbligata.

Se andiamo a perdere contro questo branco di raccattati ci meritiamo tutte le prese per il **** del mondo, già che se va bene arriviamo secondi al Betis che è una mezza squadra mi fa rosicare... Speriamo bene va. Comunque anche se passiamo rischiamo subito che è facile che becchiamo quelle uscite dalla champions

Alto