Olympiacos - Milan: 13 dicembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,183
Ufficiali

Olympiacos (4-2-3-1): Josè Sà: Elabdellaoui, Cissè, Vukovic, Koutris; Camara, Guilherme; Fetfatzidis, Fortounis, Podence; Guerrero.

Milan (4-4-2)
: Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Castillejo, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Cutrone, Higuain.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ditemi quello che volete, ma per me il turco si sta giocando la sua ultima possibilità. Sono sempre molto tranquillo, ma se anche stasera trotterella in campo e tira alla viva il parroco, per me deve cambiare aria già a gennaio.

Reaction score
865
Ma come si fa a sperare di uscire dalla coppa?
Poi volete i top player in squadra, ma chi verrebbe in una squadra che neppure passa un gironcino di EL?

Da maiiiii

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ma come si fa a sperare di uscire dalla coppa?
Poi volete i top player in squadra, ma chi verrebbe in una squadra che neppure passa un gironcino di EL?

Da maiiiii

Parlo per me, uscire sarebbe un bene, perché la nostra rosa non può permettersi due competizioni. Vuol dire fare schifo in una e nell'altra. Questo esula ovviamente da discorsi soggettivi, siamo in campo prettamente numerico.

Detto questo, ritengo che sia troppo importante andare avanti, e non per fregnacce tipo "siamo il Milan" O "la coppa è importante onorarla", ma perché sti ragazzi una mentalità se la dovranno pur fare, e non se la faranno certo giocando con l'Empoli di turno, con tutto il rispetto. Affrontare altre squadre permette di conoscere nuovi modi di giocare, è fondamentale per tornare in alto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,183
Ufficiali

Olympiacos (4-2-3-1): Josè Sà: Elabdellaoui, Cissè, Vukovic, Koutris; Camara, Guilherme; Fetfatzidis, Fortounis, Podence; Guerrero.

Milan (4-4-2)
: Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Castillejo, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Cutrone, Higuain.

.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ufficiali

Milan (4-4-2)

Dai ragazzi! Mi raccomando, non facciamoci schiacciare ma giochiamo per vincere!
Io intanto, dato che credo che faremo brutta partita (esattamente il contrario di quello scritto sopra) mi guarderò la finale di X Factor :asd:

Reaction score
5,792
Ci stiamo giocando l'accesso alla fase a eliminazione diretta dell'Europa League all'ultima giornata in casa dell'Olympiakos in un girone dove c'erano anche il Betis Siviglia e il Dudelange.
Credo possa bastare questa frase per capire a che punto è la notte.

Alto