Olympiacos - Milan: 13 dicembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
5,027
Ma perchè dovremmo fare turnover? Giochiamo Giovedi e poi in campionato giochiamo di Martedi, non vedo perchè non schierare la squadra titolare. Io metterei tutti i titolari, bisogna puntare a vincere.

Più che altro per non rischiare che si facciano male i giocatori insostituibili.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Non condivido chi dice che sarebbe meglio uscire perché è impossibile vincere.
Ok, vogliamo andare in CL. Ma lì ci sono squadre ancora più forti. Cosa dovremo dire se dovessimo andarci l'anno prossimo? "Meglio uscire ai gironi, dobbiamo concentrarci sul campionato per andare in CL anche l'anno prossimo".
In Europa bisogna lottare e provare ad andare più in fondo possibile secondo me

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Mi aspetto uno scampolo di minuti per Conti, deve tornare a mettere minuti nelle gambe il più velocemente possibile...ci serve come il pane. Rientrato lui con Calabria a sinistra possiamo panchinare quel dopolavorista svogliato di Rodriguez, giocatore immondo, si muove con la stessa voglia di un quarantenne appagato manco avesse vinto tutto nella vita.

Non è nella lista uefa...non può giocare

Reaction score
3,221
La nostra tradizione in Europa, ci insegna che quando non dobbiamo perdere, perdiamo...
innumerevoli le rimonte subite, perché mentalmente non abbiamo mai retto queste situazioni, dove gli avversarsi si giocano la partita della vita, anche quando in campo c'erano i campioni.

Domani sarà difficilissimo, perché loro giocheranno alla morte, e noi?
Bassi, a difendere e tentare di colpire in contropiede... sperem

Reaction score
581
Ma perchè dovremmo fare turnover? Giochiamo Giovedi e poi in campionato giochiamo di Martedi, non vedo perchè non schierare la squadra titolare. Io metterei tutti i titolari, bisogna puntare a vincere.
Per evitare infortuni, affaticamenti etc.
Non ha senso giocare l' Europa League coi giocatori chiave e rischiare di compromettere la stagione. Da loro bertolacci sarebbe un top player, si fa turnover e si passa il turno in pantofole

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Mi aspetto uno scampolo di minuti per Conti, deve tornare a mettere minuti nelle gambe il più velocemente possibile...ci serve come il pane. Rientrato lui con Calabria a sinistra possiamo panchinare quel dopolavorista svogliato di Rodriguez, giocatore immondo, si muove con la stessa voglia di un quarantenne appagato manco avesse vinto tutto nella vita.

RR :rotolo:

Ad ogni modo immagino già la mentalità vincente che trasmetterà Gattuso :asd:

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non capisco chi tifa x uscire mi sembra pazzesco. Come se questa cosa ci desse la certezza del quarto posto. Bisogna cercare di qualificarsi, già così dovremo elemosinare un po' di mercato, 2 euro dalla E. L. CI farebbero cmq comodo

Reaction score
1,857
Ma siete così sicuri che l'Olympiacos abbia tutta questa voglia di andare avanti in Europa League?

Alto