Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,486
Non sta bene, è chiaro.
Direi che è un giocatore finito se non fosse che l'ho visto in prestagione e alla prima di campionato ed era un'iradiddio.
Ennesima prova (come insegnano bennacer ibrahimovic e tonali dalla scorsa stagione) che se prendi il Covid la tua stagione ad alti livelli è finita.
E non avete ancora visto che schifo faranno Theo e Brahim quando torneranno.
Serie A e non è piena di giocatori che hanno fatto il covid e hanno avuto zero problemi di rendimento. Tonali era sintomatico e gli era capitato proprio nel periodo in cui avrebbe dovuto fare la preparazione. Ibra ha avuto il covid da asintomatico e quando è tornato ha segnato più gol che partite giocate fino all'infortunio che col covid non c'entrava una mazza.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io non lo so se sia un caso, ho fatto il COVID a marzo e sono rimasto fermo un mese, nessun grave sintomo tranne una settimana di stanchezza assurda....ma fisicamente non sono più come prima, a calcio fatico ad arrivare a fine partita, dopo gli allenamenti sono pieno di fastidi e stanchezza.... vedo compagni di squadra con infortuni muscolari continui.... ripeto non se si ci siano correlazioni, ma questa è la mia sensazione, il covid cambia tante cose...
L’ho scritto nel post su brahim che ha il covid.
C’è una evidente correlazione e le conseguenze sono più o meno gravi e prolungate da fisico a fisico.
Lo stesso Ibra mai aveva avuto tutti sti problemi da gennaio a ottobre 2020.

il covid è meglio non prenderlo in nessuna forma e manco da vaccinati, sto dicendo una ovvietà… ma è così, nemmeno gli atleti lo smaltiscono bene!

koti

Senior Member
Reaction score
312
L'anno scorso ci è mancato tanto un attaccante d'area così, con Verona e Torino ce le ha fatte vincere lui.

Reaction score
5,411
Sono contento di avere in rosa uno come lui che ti può far vincere partite come quella col Toro, di sicuro non è al 100% ma ieri sera non ha tenuto un pallone che sia uno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,353
Direi che tutti iniziano a capire adesso perchè abbiamo fatto bene a prendere Giroud.

Sempre detto: è un Campione con la C maiuscola, in campo e fuori. E segnerà sempre tanti goal importanti e decisivi per noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto