Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,579
Non sta bene, è chiaro.
Direi che è un giocatore finito se non fosse che l'ho visto in prestagione e alla prima di campionato ed era un'iradiddio.
Ennesima prova (come insegnano bennacer ibrahimovic e tonali dalla scorsa stagione) che se prendi il Covid la tua stagione ad alti livelli è finita.
E non avete ancora visto che schifo faranno Theo e Brahim quando torneranno.

Reaction score
14,301
comunque è uno che queste partite le può decidere, anche se non gioca bene.
noi abbiamo troppo bisogno di questi personaggi la davanti.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,268
Non sta bene, è chiaro.
Direi che è un giocatore finito se non fosse che l'ho visto in prestagione e alla prima di campionato ed era un'iradiddio.
Ennesima prova (come insegnano bennacer ibrahimovic e tonali dalla scorsa stagione) che se prendi il Covid la tua stagione ad alti livelli è finita.
ma loro si sono contagiati da vaccinati, quindi si spera che i sintomi siano più lievi.

cmq per ora giroud sta mostrando solo un ottimo colpo di testa, per il resto, sembra totalmente scollegato alla squadra, non mi sembra sia ancora entrato nei meccanismi.

Reaction score
4,068
Non sta bene, è chiaro.
impressionante il livello pre e post covid.
Speriamo non capiti lo stesso a theo e brahim, sperando che i vaccini abbiano acuito i sintomi.
Purtroppo tonali bennacer e giroud sono 3 esempi negativi in tal senso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,227
Non sta bene, è chiaro.

Io non lo so se sia un caso, ho fatto il COVID a marzo e sono rimasto fermo un mese, nessun grave sintomo tranne una settimana di stanchezza assurda....ma fisicamente non sono più come prima, a calcio fatico ad arrivare a fine partita, dopo gli allenamenti sono pieno di fastidi e stanchezza.... vedo compagni di squadra con infortuni muscolari continui.... ripeto non se si ci siano correlazioni, ma questa è la mia sensazione, il covid cambia tante cose...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io non lo so se sia un caso, ho fatto il COVID a marzo e sono rimasto fermo un mese, nessun grave sintomo tranne una settimana di stanchezza assurda....ma fisicamente non sono più come prima, a calcio fatico ad arrivare a fine partita, dopo gli allenamenti sono pieno di fastidi e stanchezza.... vedo compagni di squadra con infortuni muscolari continui.... ripeto non se si ci siano correlazioni, ma questa è la mia sensazione, il covid cambia tante cose...
Anche io fermo un mese nel tuo stesso periodo senza grandi sintomi, rientro allo sport molto difficile, però può essere dovuto anche al mese di divano. Adesso mi pare essere più o meno come prima…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto