Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Ero uno dei pochi a non avere dubbi su giroud. è sempre andato in doppia cifra in stagione pur giocando un numero ridicolo di partite. Difende la palla come pochi, fa sponde.. what else?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Mi piaceva molto di più a inizio stagione. Era più coinvolto nel gioco, più preciso nelle sponde e nel servire i compagni.
Però va detto che tutto il Milan girava molto meglio e avevamo infortuni meno gravi. Speriamo che recuperando Theo e Diaz si possa tornare a vedere quel Milan.
Bravo ieri nel gol comunque, nonostante la sua prestazione non sia stata eccelsa

Reaction score
11,948
Ancora non è in forma, si vede che il covid lo ha devastato.
Però la butta dentro ugualmente.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Ieri bene secondo me.
Nel primk tempo, tolto il gol(che non è un dettaglio, anzi) ha sbagliato diversi palloni e l'ho visto fiacco. Nel secondo, fino a qualche minuto prima della sostituzione, l'ho visto più dinamico e preciso nelle sponde e palla al piede, nel far salire la squadra.

L'impressione è che stia prendendo sempre più confidenza con la squadra e con il campo, quindi migliorerà nelle prossime settimane in questi aspetti.
Intanto i suoi 4 gol in 6 partite li ha fatti, non è da sottovalutare come dato...

Reaction score
5,637
Finché segna ha ragione lui, ma a me è piaciuto solo per l'impegno. Fuori dall'area un paracarro, non ha pulito una palla e si è fatto anticipare 20 volte da Bremer
Finché si fa l'errore di usare Giroud come Ibra allora sarà sempre cosi, se invece si cambia registro e lo si serve con palla a terra (Cagliari) allora cambia tutto anche fuori dall'area. Diciamo che é giocatore che deve stare sempre negli ultimi 30 metri, ha un sinistro delizioso ed un ottimo tiro che ancora non ci ha fatto vedere, tecnicamente sa fare molto di più del colpo di testa, ed é capace a duettare con i compagni di reparto. Secondo me potrebbe dare molto, ma molto di più.

Ultima modifica:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ero uno dei pochi a non avere dubbi su giroud. è sempre andato in doppia cifra in stagione pur giocando un numero ridicolo di partite. Difende la palla come pochi, fa sponde.. what else?
anche io ero uno dei fiduciosi, ieri però ha fatto cahare ... non teneva una palla che fosse una, la difesa come pochi non l'ho vista.
Visto che anche il resto della squadra l'ha supportato poco e che comunque ha segnato, per me da 6. Sono convinto che dal covid abbia preso una bella bastonata, altro che asintomatico. Come dicono altri non è Ibra e bisogna dialogarci diversamente, tant'è che ibra nei 10 minuti che ha giocato ha difeso più palloni di quanto non abbia fatto lui nel resto della partita (e non lo dico per santificare Ibra ma è così).

Reaction score
619
Comincia a gasarmi. Ci tiene un sacco a fare bene e credo che la sintonia con i tifosi lo aiuti particolarmente, si esalta a San Siro. Adesso è il momento di sbloccarsi anche fuori dalle mura amiche, chissà che domenica non possa essere il giorno giusto.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Non capisco le critiche, finalmente abbiamo uno che alla prima occasione la butta dentro e ci lamentiamo. Capisco che molti vogliano uno come Sheva ed anche io sono tra questi. Però ricordo bene l'anno scorso quante bestemmie lanciavamo contro Rebic e Leao che si mangiavano gol già fatti. Quindi non sputiamo sul francese, ben venga un attaccante che bada al sodo.

Ieri sembra abbia fatto un gol banale, ma non è così. Infatti ha letto bene la situazione ed ha capito prima dei difensori dove sarebbe andata la palla partendo quindi un attimo prima dei torinisti anticipandoli e segnando. Gol da vero centravanti.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il perfetto sostituto dello zombie svedese: un palo della luce che perde ogni palla che tocca.

Un grandissimo acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto