Olimpiadi Tokyo 2021: 23 luglio - 9 agosto. Tutti gli italiani.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Se non fosse per la grandissima vittoria dell'oro al ciclismo su pista, oggi sarebbe una giornata da dimenticare per l'Italia. Perciò, grazie Ganna e co.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,935
Se non fosse per la grandissima vittoria dell'oro al ciclismo su pista, oggi sarebbe una giornata da dimenticare per l'Italia. Perciò, grazie Ganna e co.
Penso che oramai le medaglie che potevamo vincere le abbiamo vinte. Sono rimasti solo le discipline dove forse nemmeno abbiamo atleti. Nemmeno la staffetta 4x100 in quanto di veloce abbiamo solo Jacobs, uno su quattro e non penso possa recuperare il gap che ci sarà quando per ultimo toccherà lui correre.

Rimane forse il ciclismo su pista individuale.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,166
Lupo-Nicolai perdono 2-0 nel beach volley contro il Qatar
semifinale per difendere l'argento olimpico a Rio, ora occasione del bronzo almeno
Si sono beccati i favoriti da quel che ho sentito, c'è anche della sfiga.

A bocce ferme mi auguroo si affrontino le figuracce delle nostre Nazionali di pallanuoto e pallavolo. Spero salti qualche testa in quelle federazioni, non è possibile fare figuracce del genere in sport nei quali abbiamo sempre primeggiato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Si sono beccati i favoriti da quel che ho sentito, c'è anche della sfiga.

A bocce ferme mi auguroo si affrontino le figuracce delle nostre Nazionali di pallanuoto e pallavolo. Spero salti qualche testa in quelle federazioni, non è possibile fare figuracce del genere in sport nei quali abbiamo sempre primeggiato.
Sulla nazionale maschile ti do ragione, ieri hanno fatto errori madornali ed era una partita accessibilissima peraltro partita con un vantaggio di set iniziale, ma sulla nazionale femminile bastava vedere qualche partita per capire che era solo un fenomeno mediatico favorito dalla Egonu, giocatrice normalissima, che può esaltare solo gente come i piddini e Saviano per il colore della pelle e perché è lesbica. Tipica mentalità italiota radical chic che tende ad esaltare più per le storie commoventi, piuttosto che la bravura. La Boskovic, assieme a tutta la Serbia, stamattina hanno dato una vera e propria lezione alle azzurre che peraltro hanno perso punti proprio per errori della Egonu.

Lo stesso settebello penso che oggi non poteva fare di più, così come la pallacanestro contro i fenomeni francesi.

Reaction score
9,575
Ma quanto è bello il programma " Record oltre l'impossibile " veramente bello, raccontato molto bene come fosse una fiaba per bambini, chapeau

Reaction score
14,301
Madonna che impresa il quartetto del ciclismo su pista!!
Rimonta pazzesca quando erano dietro 8 decimi a 3 giri dalla fine.

ORO e record del mondo inseguimento a squadre!
visto ora registrato.
impresa incredibile da lacrime tipo i 100m.
spero non venga sminuito questo trionfo.
ganna si riprende l'oro che era suo nella crono, un campione.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,935
Paltrinieri bronzo nei 10.000 metri!
Rizza argento canoa K1 200 metri maschile!

Finale per il bronzo per la Bottaro nel Karate femminile!
Qualificazione alla semifinale per la lotta libera 74 KG per Chamizo!

Ultima modifica:
Reaction score
9,036
Sulla nazionale maschile ti do ragione, ieri hanno fatto errori madornali ed era una partita accessibilissima peraltro partita con un vantaggio di set iniziale, ma sulla nazionale femminile bastava vedere qualche partita per capire che era solo un fenomeno mediatico favorito dalla Egonu, giocatrice normalissima, che può esaltare solo gente come i piddini e Saviano per il colore della pelle e perché è lesbica. Tipica mentalità italiota radical chic che tende ad esaltare più per le storie commoventi, piuttosto che la bravura. La Boskovic, assieme a tutta la Serbia, stamattina hanno dato una vera e propria lezione alle azzurre che peraltro hanno perso punti proprio per errori della Egonu.

Lo stesso settebello penso che oggi non poteva fare di più, così come la pallacanestro contro i fenomeni francesi.
MVP e miglior schiacciatrice Mondiali under 18 2015.
Miglior opposto e miglior marcatrice Mondiali 2018
MVP Champions League 2018-2019(vinta).
MVP mondiale per club 2019(vinto)
MVP serie a 2020/2021(vinta).
MVP champions league 2020/2021(vinta), seconda miglior giocatrice della competizione per punti, attacchi e battute vincenti.

“Giocatrice normalissima”.
Ne avessimo al Milan di “giocatori normalissimi” così…

• Like
Reactions: bmb
Alto