Olimpiadi Tokyo 2021: 23 luglio - 9 agosto. Tutti gli italiani.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
MVP e miglior schiacciatrice Mondiali under 18 2015.
Miglior opposto e miglior marcatrice Mondiali 2018
MVP Champions League 2018-2019(vinta).
MVP mondiale per club 2019(vinto)
MVP serie a 2020/2021(vinta).
MVP champions league 2020/2021(vinta), seconda miglior giocatrice della competizione per punti, attacchi e battute vincenti.

“Giocatrice normalissima”.
Ne avessimo al Milan di “giocatori normalissimi” così…
E' la migliore giocatrice del Mondo (al pari della Boskovic), incappata in una Olimpiade storta. Ma è del '98...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
E' la migliore giocatrice del Mondo (al pari della Boskovic), incappata in una Olimpiade storta. Ma è del '98...
a sto giro non sono propriamente d'accordo ieri ha giocato una gara costellata da errori , assieme ovviamente alle sue compagne..il problema è che semplicemente la serbia come gruppo e complesso di squadra è stata semplicemente più forte..
comunque non gliene farei una colpa, la nazionale femminile di pallavolo ai giochi olimpici non è mai andata sul podio, neppure quella campione del mondo con aguero tonut piccinini lo bianco cardullo etc..
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Penso che oramai le medaglie che potevamo vincere le abbiamo vinte. Sono rimasti solo le discipline dove forse nemmeno abbiamo atleti. Nemmeno la staffetta 4x100 in quanto di veloce abbiamo solo Jacobs, uno su quattro e non penso possa recuperare il gap che ci sarà quando per ultimo toccherà lui correre.

Rimane forse il ciclismo su pista individuale.
beh così su due piedi mi vengono in mente viviani nell'omnium anche se iin ribasso da quello che ho letto e chamizo..poi forse la ragazza del kata..e le ragazze della ritmica..
dispiace che ganna non possa disputare la sua disciplina dove è campione del mondo alle olimpiadi..al contrario ci sono sport assurdi come lo skateboard che boh..io non avrei mai inserito nel programma olimpico..ma evidentemente i nipponici sono forti in questa disciplina..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
grande Paltrinieri, a podio anche in mare aperto
eppure dicevano che non ce l'avrebbe fatta per i colpi alla milza delle onde.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
record italiano nella 4x100 e si va in finale, magari un'altra medaglia senza gli USA
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
5 anni fa l'atletica portò 0 medaglie. Fu la spedizione più fallimentare di sempre, quest'anno ha portato 3 ori! Grande lavoro del movimento!
 
Alto
head>