Olimpiadi Tokyo 2021: 23 luglio - 9 agosto. Tutti gli italiani.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,920
Reaction score
10,692
ma daiiiii l'avevano difesa due volte e non hanno messo a terra

erano 25 anni che non si arrivava in semifinale per il podio
 

Ziggy Stardust

Junior Member
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
139
Reaction score
49
Mi aspettavo di più dall'Italvolley. Nel basket siamo usciti con onore contro una squadra troppo più forte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Che floppone della pallavolo.
Eh puoi dirlo...ma del resto la pallavolo azzurra campa da lustri ormai dei vecchi fasti..si dice tanto del calcio, ma almeno negli ultimi 14 anni il calcio ha fornito 1 mondiale, 1 europeo e una finale europea nel 2012; l'italvolley che è un "vanto" ormai non vince nulla da troppo...troppi individualismi...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Eh puoi dirlo...ma del resto la pallavolo azzurra campa da lustri ormai dei vecchi fasti..si dice tanto del calcio, ma almeno negli ultimi 14 anni il calcio ha fornito 1 mondiale, 1 europeo e una finale europea nel 2012; l'italvolley che è un "vanto" ormai non vince nulla da troppo...troppi individualismi...
si è scelto di dare fiducia al gruppo che comunque cinque anni fa ci ha portato ad essere vicecampioni olimpici..e sono tutti invecchiati ..ora non seguo più come una volta però zaytsev mi è parso l'ombra dell'atleta che era.. almeno in questa occasione..poi poca difesa poco muro..insomma argentina non era di certo una tra le favorite alla medaglia..però è stata più determinata..
comunque a mio modo di vedere non si deve mai affrontare qualunque competizione con un allenatore che sai già che sarà sostituito..ma mai proprio che sia campionato, coppa o torneo..nove volte su dieci finisce male..in questo caso sapevano già che blengini sarebbe stato sostituito da de giorgi..non che sia una scusa, per carità argentina ha meritato di vincere sul campo, però li ho visti molto poco determinati
 
Alto
head>