Olanda in lockdown da domani dalle 17 alle 5,nonostante record vaccinazioni. Austria in lockdown da lunedì. Forti scontro in piazza

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Forse non li soddisfano più nemmeno i 5 (+conduttori) vs 1 che imbasticono nei programmi tv, il pensiero unico di tutte le principali reti televisive nazionali e la propaganda di tutti i giornali finanziati dal governo. O forse non gli va giù che qualcuno, finora allineato, stia iniziando a non seguire ciecamente la linea dettata (ad esempio Travaglio, sempre su La7, ha detto che se fosse padre di un bambino piccolo non lo farebbe vaccinare con gli attuali vaccini contro con il covid neanche con una pistola puntata alla tempia, addittirittura anche Crisanti ha sottolineato che ci sono problemi in base agli studi... gettando nel panico la collaborazionista rossa coi canotti e Severgnini che ha subito detto che non si devono dire queste cose in tv)

Ieri a casa di un amico per caso ho sentito i titoli di un tg che più o meno diceva “allarme per la variante omicron che può aggirare gli anticorpi”. Si son guardati bene dal dire che bucava i vaccini.

Oggi un virologo, mi pare del Gemelli, ha detto che se la nuova variante buca i vaccini bisognerebbe ripetere tutte le vaccinazioni a partire dalla prima dose, boh.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,262
Reaction score
22,006
Ieri a casa di un amico per caso ho sentito i titoli di un tg che più o meno diceva “allarme per la variante omicron che può aggirare gli anticorpi”. Si son guardati bene dal dire che bucava i vaccini.

Oggi un virologo, mi pare del Gemelli, ha detto che se la nuova variante buca i vaccini bisognerebbe ripetere tutte le vaccinazioni a partire dalla prima dose, boh.

Se vengono bucati i vaccini diventano acqua inettata (in termini di contagio) perché a guardare la curva di contagio di questa roba, in un mese è destinata a diventare dominante e cancellare tutte le altre varianti. Chissà tra l'altro se "l'auto estinzione" della Delta di cui si parlava dipenda dall'arrivo di questa.

Se invece la sudafricana non buca completamente i vaccini (in termini di ricovero) possono conservare una loro utilità ma bisogna capire di quanto cali la percentuale di protezione da ricoveri. C'è chi dice tanto, chi poco... io sospetto la prima, viste le reazioni.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Mi chiedo come questo losco individuo non sia ancora al gabbio al pari dei più grandi terroristi italiani.

Mi chiedo come la gente, dopo quella esperienza (e Prodi, etc etc) continua a goderci nel farsi sventrare il posteriore da questi esseri.

Secondo me potrebbero andare avanti all'infinito, mica impariamo.

Ma figurati, eh no, adesso c'è la pandemia, son tutti uomini in gamba concentrati sul bene dell'italiota, ci mancherebbe.

Ieri a casa di un amico per caso ho sentito i titoli di un tg che più o meno diceva “allarme per la variante omicron che può aggirare gli anticorpi”. Si son guardati bene dal dire che bucava i vaccini.

Oggi un virologo, mi pare del Gemelli, ha detto che se la nuova variante buca i vaccini bisognerebbe ripetere tutte le vaccinazioni a partire dalla prima dose, boh.

Guarda, amico, è inutile che lo fai notare. Anche se ovviamente condivido.

Non so se te ne rendi conto, ma qui siamo sempre i soliti a evidenziare queste cose, che eventualmente passano per viscide macchinazioni della mente umana.

Vedi qualcun'altro che forse sarebbe finalmente bene se ne accorgesse? Qualcuno forse che dice "eh, effettivamente è un po' strumentale come notizia ..."?

Io no, mi sembra che stanno bene alla larga. Ma dove vogliamo andare.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Intanto in Italia Monti, in collegamento con La7, propone di passare direttamente al totalitarismo:
"Bisogna trovare delle modalità meno democratiche nella somministrazione dell'informazione, in una situazione di guerra si devono accettare delle limitazioni alle libertà"

E ancora leggo e sento persone che lodano l’operato di questo delinquente giudicandolo un grande statista. Io mi auguro che questo delirio sia frutto di un attacco di arteriosclerosi, diversamente sarebbe davvero incredibile.

Dire che vaccinare i bimbi può essere rischioso non va bene. Dire che chi non si vaccina va arrestato o segregato è invece accettabile.

Ovvio che finché ci saranno milioni di scimmie che appoggiano le follie messe in piedi da questi qua, sti delinquenti saranno legittimati a spingere i loro deliri antidemocratici sempre più all’estremo.
 
Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Se vengono bucati i vaccini diventano acqua inettata (in termini di contagio) perché a guardare la curva di contagio di questa roba, in un mese è destinata a diventare dominante e cancellare tutte le altre varianti. Chissà tra l'altro se "l'auto estinzione" della Delta di cui si parlava dipenda dall'arrivo di questa.

Se invece la sudafricana non buca completamente i vaccini (in termini di ricovero) possono conservare una loro utilità ma bisogna capire di quanto cali la percentuale di protezione da ricoveri. C'è chi dice tanto, chi poco... io sospetto la prima, viste le reazioni.


Alla fine il sunto è che i vaccini non garantiscono la fine dell’emergenza. Limitano l’emergenza sanitaria ma non permettono il ritorno alla vita precedente. Quindi anche qua hanno raccontato l’ennesima sfilza di bugie. Con buona pace dei fans in astinenza da dosi e tifosi del grinpas che alla fine non serve ad un cas.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Alla fine il sunto è che i vaccini non garantiscono la fine dell’emergenza. Limitano l’emergenza sanitaria ma non permettono il ritorno alla vita precedente. Quindi anche qua hanno raccontato l’ennesima sfilza di bugie. Con buona pace dei fans in astinenza da dosi e tifosi del grinpas che alla fine non serve ad un cas.

E ora come lo giustificheranno ?
Se si dovesse iniziare nuovamente con una "prima" dose,buonanotte ! :asd:

Voglio proprio vederli presentarsi davanti alle telecamere e davanti ai giornalisti lacchè e dire "servirà una nuova prima dose del vaccino X,servirà per riconquistare la libertà".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,262
Reaction score
22,006
E ora come lo giustificheranno ?
Se si dovesse iniziare nuovamente con una "prima" dose,buonanotte ! :asd:

Voglio proprio vederli presentarsi davanti alle telecamere e davanti ai giornalisti lacchè e dire "servirà una nuova prima dose del vaccino X,servirà per riconquistare la libertà".

E' già uscito un articolo sui soliti siti che denuncia la super mega contagiosità dei bambini, mostrando le statistiche dell'impennata di contagi in relazione ai bambini.

Quindi dopo i fascisti, i facinorosi e pericolosi portuali di Trieste, e i diffusissimi QANON italiani, si darà la colpa ai bambini.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Mi chiedo come la gente, dopo quella esperienza (e Prodi, etc etc) continua a goderci nel farsi sventrare il posteriore da questi esseri.

Secondo me potrebbero andare avanti all'infinito, mica impariamo.

Ma figurati, eh no, adesso c'è la pandemia, son tutti uomini in gamba concentrati sul bene dell'italiota, ci mancherebbe.



Guarda, amico, è inutile che lo fai notare. Anche se ovviamente condivido.

Non so se te ne rendi conto, ma qui siamo sempre i soliti a evidenziare queste cose, che eventualmente passano per viscide macchinazioni della mente umana.

Vedi qualcun'altro che forse sarebbe finalmente bene se ne accorgesse? Qualcuno forse che dice "eh, effettivamente è un po' strumentale come notizia ..."?

Io no, mi sembra che stanno bene alla larga. Ma dove vogliamo andare.


Spero che prima o poi come Fantozzi urlino “ma allora mi han preso per il ****!”.

Tuttavia lor signori si inventeranno un qualche mega direttore galattico che li faccia “rinsavire” e li faccia finire a fare la triglia nell’acquario dei dipendenti ed a cedere pezzi di pelle per fare la poltrona di pelle umana su cui Draghi e Mattarella possano appoggiare le loro auguste chiappe.

Da un popolo di pecoroni non mi aspetto altro. Dal “solidaristico” abbraccia un cinese son passati al più truce rinchiudi un contestatore. Una svolta ad u alla quale i pecoroni si sono adattati senza problemi. Pazzesco.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
E ora come lo giustificheranno ?
Se si dovesse iniziare nuovamente con una "prima" dose,buonanotte ! :asd:

Voglio proprio vederli presentarsi davanti alle telecamere e davanti ai giornalisti lacchè e dire "servirà una nuova prima dose del vaccino X,servirà per riconquistare la libertà".

Infatti l’allarmismo di questi giorni, il supergrinpas e le minacce più che a stanare chi non ha fatto le prime due dosi secondo me puntano a convincere chi ha già fatto le prime due dosi a farne altre. Sanno bene che ormai promettere il ritorno alla normalità si è rivelata una balla e quindi non possono far altro che terrorizzare gli indecisi.
 
Alto
head>