Ma infatti stanno sempre aumentando le partite, il prossimo anno in coppa se ne giocheranno 2 in più nella prima fase se non erro.
Per ora la strada presa è sempre stata questa per far quadrare i conti.
Per me è sbagliato.
Magari sto solo invecchiando ma prima le coppe esercitavano ben altro fascino su di me.
Bisogna tornare a una dimansione più umana.
Già l'omologazione ha distrutto quello che prima era un confronto tra stili e quello va accettato ma subentrerà la noia .
Del resto nelle nuove generazioni il calcio piace sempre meno.
dovrebbero mettere un salary cap tipo nba. Ma è una roba impossibile da fare dall'oggi al domani anche perchè bisognerebbe pensarla stra bene ancora prima di proporla, figuriamoci di attuarla.
Comunque la cosa più ridicola sono i Klopp, i Guardiola, ecc... che guadagnano sempre più milioni di euro all'anno, fanno comprare ai loro club giocatori che guadagnano sempre più milioni di euro all'anno e poi vogliono giocare meno. Vogliono più soldi per loro in un sistema più povero.
E' come a uno che gli aumenti vertiginosamente lo stipendio ogni 2-3 anni e questo si lamenta se deve lavorare di più per permettere all'azienda di pagargli lo stipendio.
Io gli direi, "lavoriamo di meno e guadagnamo tutti di meno". Scommetto che rifiuterebbero a accetterebbero le 60 partite l'anno. Ma non accetterebbero anche solo guadagnare uguale a quello che già guadagnano.