Okafor out 40 gg. Pobega lungo stop e operazione?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
La GDS fa il punto sugli infortuni di Okafor e Pobega e conferma le news di ieri. Dopo la lesione, Okafor dovrebbe rivedersi tra un mese e mezzo. Pobega (componente tendinea) invece rischia uno stop molto lungo, più di due mesi, e anche l'operazione. La rosea sottolinea come si tratti di problemi molto più seri rispetti ai "crampi" di cui si parlava al termine di Milan Monza.

Sempre la GDS conferma quanto già riferito su Sportiello e Pellegrino che lavorano per entrare in condizione. Su Musah a Salerno deciderà la settimana.

Anche tutti gli altri quotidiani i
n edicola confermano i tempi di recupero di cui sopra di Okafor e Pobega che dovrebbe operarsi.

Milan: pagano i fisioterapisti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-pagano-i-fisioterapisti-ma.134320/
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,552
Reaction score
12,241
La GDS fa il punto sugli infortuni di Okafor e Pobega e conferma le news di ieri. Dopo la lesione, Okafor dovrebbe rivedersi tra un mese e mezzo. Pobega (componente tendinea) invece rischia uno stop molto lungo, più di due mesi, e anche l'operazione. La rosea sottolinea come si tratti di problemi molto più seri rispetti ai "crampi" di cui si parlava al termine di Milan Monza.
Oramai chiunque ci trolla.
Che circo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
La GDS fa il punto sugli infortuni di Okafor e Pobega e conferma le news di ieri. Dopo la lesione, Okafor dovrebbe rivedersi tra un mese e mezzo. Pobega (componente tendinea) invece rischia uno stop molto lungo, più di due mesi, e anche l'operazione. La rosea sottolinea come si tratti di problemi molto più seri rispetti ai "crampi" di cui si parlava al termine di Milan Monza.

Sempre la GDS conferma quanto già riferito su Sportiello e Pellegrino che lavorano per entrare in condizione. Su Musah a Salerno deciderà la settimana.

Anche tutti gli altri quotidiani i
n edicola confermano i tempi di recupero di cui sopra di Okafor e Pobega che dovrebbe operarsi.

Milan: pagano i fisioterapisti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-pagano-i-fisioterapisti-ma.134320/
"Crampi" hanno avuto il coraggio di dire... che pagliacci mamma mia.

Comunque noi i giocatori non ci limitiamo a spaccarli, gli roviniamo proprio la carriera.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
"Crampi" hanno avuto il coraggio di dire... che pagliacci mamma mia.

Comunque noi i giocatori non ci limitiamo a spaccarli, gli roviniamo proprio la carriera.
Crampi da fatica. -diagnosi-
Anche perchè , fossimo stati fortunati, poteva essere benissimo un crampo da riposo.
Dopo la condizione di apatia di loftus, altra gemma.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,996
Reaction score
1,946
La GDS fa il punto sugli infortuni di Okafor e Pobega e conferma le news di ieri. Dopo la lesione, Okafor dovrebbe rivedersi tra un mese e mezzo. Pobega (componente tendinea) invece rischia uno stop molto lungo, più di due mesi, e anche l'operazione. La rosea sottolinea come si tratti di problemi molto più seri rispetti ai "crampi" di cui si parlava al termine di Milan Monza.

Sempre la GDS conferma quanto già riferito su Sportiello e Pellegrino che lavorano per entrare in condizione. Su Musah a Salerno deciderà la settimana.

Anche tutti gli altri quotidiani i
n edicola confermano i tempi di recupero di cui sopra di Okafor e Pobega che dovrebbe operarsi.

Milan: pagano i fisioterapisti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-pagano-i-fisioterapisti-ma.134320/
incredibile Pobega stesso infortunio di Kalulu e Thiaw, infortuni rarissimi che da noi sono diventati normalità.
Okafor mi sa che è proprio marcio invece, rientra da un infortunio e in 15min si spacca l'altra gamba
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,535
Reaction score
473
C'è qualcosa comunque che non va e lo diciamo da anni...l'altro giorno però leggevo di 3-4 crociati al real eppure, se non sbaglio, lì c'è Pintus (ex preparatore di Conte) che veniva considerato il migliore in assoluto...
Boh..io non ci capisco nulla...noi quest'anno siamo addirittura peggiorati con tutti questi tendini...
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,547
Reaction score
2,907
La soluzione sarebbe esonerare Pioli e lo staff motivandolo con questa caterva di infortuni, così non gli devono manco dare un euro, anzi li chiedono a lui.
Ma quando mai succederà, ci ha fatto battere una squadra di Premier per la prima volta dal 2005...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
Certo che se leggo lo storico infortuni di Okafor, che ha solo 23 anni...
2018/19 29 giorni rotto
2019/20 52 giorni rotto
2020/21 83 giorni rotto
2021/22 73 giorni rotto
2022/23 120 giorni rotto

Direi che siamo in linea... da quando è qui siamo a 36 giorni rotto, a cui vanno sommati questi del nuovo infortunio
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,441
Reaction score
1,236
C'è qualcosa comunque che non va e lo diciamo da anni...l'altro giorno però leggevo di 3-4 crociati al real eppure, se non sbaglio, lì c'è Pintus (ex preparatore di Conte) che veniva considerato il migliore in assoluto...
Boh..io non ci capisco nulla...noi quest'anno siamo addirittura peggiorati con tutti questi tendini...
Sicuramente incide il tipo di allenamento ma fondamentalmente credo sia il modo di giocare e non parlo solo di noi che richiede maggior dispendio fisico non bilanciato da un adeguato riposo o recupero che dirsivoglia
Spostamenti in continuazione cambi continui di orari di gioco mai una settimana uguale all altra credo fondamentalmente sia quello il problema
Prima no chi non ci si stancasse ma era meno stressante a mio avviso il tutto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
C'è qualcosa comunque che non va e lo diciamo da anni...l'altro giorno però leggevo di 3-4 crociati al real eppure, se non sbaglio, lì c'è Pintus (ex preparatore di Conte) che veniva considerato il migliore in assoluto...
Boh..io non ci capisco nulla...noi quest'anno siamo addirittura peggiorati con tutti questi tendini...
Secondo me i fattori sono inevitabilmente tanti ma la prevenzione è fondamentale e passa dalla conoscenza dell'atleta.
Prevenzione+gestione è l'unica misura per ridurre gli infortuni.
 
Alto
head>