Okafor: no del Milan a club turchi. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,069
GDS: il Fenerbahçe e il Besiktas hanno fatto sapere al Milan di essere disposti a prendere Noah Okafor in prestito gratuito.

Milan non interessato e aperto solo a una cessione.

Okafor a giugno ha detto no al Flamengo, pronto a pagare 15 milioni per lui.

20250701_215836.jpg

Reaction score
4,250
GDS: il Fenerbahçe e il Besiktas hanno fatto sapere al Milan di essere disposti a prendere Noah Okafor in prestito gratuito.

Vedi l'allegato 10020
Povero Tare che mole di lavoro lo aspetta, credo che tra qualche settimana comincerà ad assumere tranquillanti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,777

Vedi l'allegato 10020

Io non lo so cosa c'è sotto, perchè il calciatore visto in Austria aveva un fisico tirato a lucido, aveva cambio passo, esplosività, forza nelle gambe...

Dopo qualche mese di milanello si è ammosciato, a tal punto che nell'europeo con la svizzera non ha nemmeno messo piede in campo, per poi tornare a milanello in condizioni pietose...ha giocato giusto qualche partita perchè dovevano mettere in castigo Leao...

Ripeto, non so cos'è successo al ragazzo ma qua i problemi sono evidenti e sono a livello di testa.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,257
pagato 15,5 (credo)....ammortamento in 5 anni....da oggi è a bilancio a 9,3...15 milioni sarebbero oro che cola!!! un altro bidone che si unisce ai vari Morata, Royal, Musah, Terracciano, Loftus....85-90 milioni "inesigibili"....che acquisti!!!!!

Alto