Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Okafor: Milan infastidito con la Svizzera. Ecco perché.
Non ho voglia di andare a cercare il messaggio, ma avevo previsto che Okafor sarebbe tornato rotto visto che la Svizzera ha giocato tre partite in 7 giorni e Okafor è partito sempre titolare (accumulando circa 200')
Tra l’altro con la Fiorentina sarebbe la partita ideale per stare non dico bassi ma un po’ più bassi. Invece mi aspetto la caccia all’uomo e le mani sulle ginocchia al 40esimo.
Il Milan è infastidito con la nazionale svizzera per l'infortunio occorso ad Okafor. Il club rossonero peraltro ha saputo dello stop solamente oggi, non gradendo la gestione della nazionale elvetica di farlo giocare in tutte le gare. Lo riporta TMW
è così per tutti.
inoltre quell'idiota di giru, così come per kjaer, potrebbero avanzare di farsi ridere a dietro stileibra andando pure in nazionale.
scemi noi a cercare, prendere e rinnovare certa gente.
Non capisco le offese a Oliviero.
Per vari motivi credo sia uno degli ultimi a meritarsi un simile astio.
Evidentemente c'è qualcosa che esula dal contesto sportivo, altrimenti non me lo spiego.
Non capisco le offese a Oliviero.
Per vari motivi credo sia uno degli ultimi a meritarsi un simile astio.
Evidentemente c'è qualcosa che esula dal contesto sportivo, altrimenti non me lo spiego.
perchè è un montato che vuole andare in nazionale e non avere neanche un sostituto nel club a 37 anni.
a me questi atteggiamenti egocentrici non piacciono.
perchè è un montato che vuole andare in nazionale e non avere neanche un sostituto nel club a 37 anni.
Come non vuole un sostituto?
E lui che decide chi il Milan va a comprare?
Non è che siamo barboni noi e non spendiamo soldi in un ruolo dove c'è bisogno di spendere tanto?
è ovvio che non decide lui, ma in tutte le interviste che fa ribadisce che non c'è bisogno di un vice giru.
e andare in nazionale non è colpa di furlani, almeno quella.