Okafor è del Leeds. E' fatta. Le cifre.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,885
Io avrei preferito di gran lunga riuscire a cedere Chuckwueze e tenermi lo svizzero. Ovviamente ci voleva un miracolo per il nigeriano è molto più costoso e giustamente non lo vuole nessuno.
Chuku tra l altro può veramente solo giocare esterno a destra. Già li fa caciara, figuriamoci in un modulo a due punte.

Credo proprio che vedrà il campo poco e nulla

Reaction score
1,642
Chuku tra l altro può veramente solo giocare esterno a destra. Già li fa caciara, figuriamoci in un modulo a due punte.

Credo proprio che vedrà il campo poco e nulla
Ecco, io infatti spero più nella sua cessione che in quella di Musah che magari qualche margine di miglioramento può anche averlo, lui proprio no. Giocatore fumoso ed inconsistente con l'aggravante della coppa d'africa.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
274
In un Milan d'altri tempi (qualche mese fa) questo rimaneva fino a scadenza contratto, altro che 20 milioni. Thiaw e Okafor belle operazioni in uscita.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,283
In un Milan d'altri tempi (qualche mese fa) questo rimaneva fino a scadenza contratto, altro che 20 milioni. Thiaw e Okafor belle operazioni in uscita.
Anche aver beccato 10 milioni per Morata, 7 per Pobega e 10 per Royal che già lo fischiano in Brasile.
Comunque detto questo, il mercato in entrata per me al momento è insufficiente...

Ultima modifica:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,391
abbiamo solo una punta di ruolo...se si infortuna o se viene squalificato, chi gioca là davanti? forse avremmo dovuto tenere Camarda

Dave90

Well-known member
Reaction score
898
E' attinente in quanto:

1 - sono d'accordo con il cederlo
2 - ho criticato, e tu trovi surreali le critiche (magari non la mia)

Ma io non critico la cessione. Critico a valle l'acquisto, come detto tante volte. Se venivano fatti acquisti con criterio, non c'era da esultare adesso dandolo via. In pratica abbiamo bruciato un acquisto che doveva essere fatto meglio, e speso tempo dietro a questo per niente.
Ecco perché non è attinente, perché io ho trovato surreali le critiche alla cessione, non parlavo di certo delle critiche in generale. Sulle critiche alla gestione complessiva sono d'accordo, la trovo deprimente. Ma in questa discussione stavo semplicemente commentando la cessione, che considero buona proprio perché il giocatore è stato un fallimento. Se si fosse rivelato un buon acquisto, non avrei di sicuro giudicato positivamente una cessione a 21 milioni.

Alto