Okafor al Leeds. Ci siamo. Le cifre.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
145
Se vendono Okafor che era il sostituto naturale di Leao e non prendono un'esterno è sempre più 3-5-2 anche perchè Estupinan è davvero il nuovo Royal e il terzino non lo può fare.... per me come riserva ci stava e lo avrei tenuto, voglio vedere come lo rimpiazzi con le cifre che girano, e secondo me come seconda punta giocando a due davanti forse rendeva meglio dato che nel breve e il dribbling comunque non è comunque peggio del Nigeriano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,868
Tu dici che Allegri non passerà al tridente davanti? Visto che cerchiamo una punta, ho sempre pensato che la direzione fosse il tridente col nuovo attaccante e Leao e Pulisic a supporto.
Tridente con Allegri? Mi sa che non è l'allenatore giusto per certe idee.

Reaction score
307
Tridente con Allegri? Mi sa che non è l'allenatore giusto per certe idee.
Però se resti col 3-5-2 e arriva una nuova punta, che fai, panchini Pulisic? Per me è inconcepibile tenere fuori l'americano.
A 'sto punto non prendiamo nessuno davanti e giochiamo con Leao e Pulisic, come abbiamo fatto fino ad ora.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Venduto pure questo. Per carità, non un fenomeno ma poteva essere molto utile quest'anno che giochiamo con le due punte. Ad oggi abbiamo un solo attaccante, Gimenez. Era meglio vendere Chukwueze ma qui i pezzenti devono incassare in ogni modo.
Ieri contro il Bari è stato imbarazzante.
A me non dispiaceva come alternativa comunque, credo sia l'unico in rosa con quelle caratteristiche, uno alla Dybala/Lookman insomma.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,483
Ieri contro il Bari è stato imbarazzante.
A me non dispiaceva come alternativa comunque, credo sia l'unico in rosa con quelle caratteristiche, uno alla Dybala/Lookman insomma.
Come ti può dispiacere che vada via uno che definisci imbarazzante? Non è un controsenso?

Okafor è inadeguato. Lo si chiamava Okafone e leggo che quasi dispiace che vada via. Non vi capisco proprio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,868
Però se resti col 3-5-2 e arriva una nuova punta, che fai, panchini Pulisic? Per me è inconcepibile tenere fuori l'americano.
A 'sto punto non prendiamo nessuno davanti e giochiamo con Leao e Pulisic, come abbiamo fatto fino ad ora.
Penso una punta la vogliano come alternativa soprattutto perché Gimenez non convince.
Io penso che Leao Pulisic sarà la coppia titolare, ma servono anche le riserve e tra queste una forte spalle alla porta, nei duelli fisici, quando incontreremo avversarie che staranno arroccate in difesa.

Alto