Okafor è del Leeds. E' fatta. Le cifre.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,638
Ora è certificato che qualcuno arriverà.
Mi pare chiaro.
mi aspetto un difensore e l'attaccante da qui alla fine.

il difensore non so chi sarà. l'attaccante ho paura della girandola di nomi all'ultimi giorni di mercato....che hanno portato profili alla iovich...alla abram....nomi così.... i nomi accostati ora li vedo durissimi che possano arrivare.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,252
Mi pare chiaro.
mi aspetto un difensore e l'attaccante da qui alla fine.

il difensore non so chi sarà. l'attaccante ho paura della girandola di nomi all'ultimi giorni di mercato....che hanno portato profili alla iovich...alla abram....nomi così.... i nomi accostati ora li vedo durissimi che possano arrivare.
La speranza è che riescano a prendere difensore e attaccante prima del 31. Ma non mi faccio illusioni: servirebbero due campioni, ma arriveranno due occasioni a prezzo di saldo. Magari l'ultimo giorno ci scappa Musah da qualche parte e un centrocampista decente al suo posto. Viviamo nella mediocrità e via così

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
77
Come riportato dalla GDS, è fatta per il passaggio di Okafor al Leeds. C'è l'accordo tra tutte le parti. Al Milan andranno 20-21 mln di euro come ampiamente riferito. Plusvalenza da 10,7 mln come già scritto ieri.

Okafor%20Milan%20maglia%20gialla.jpg
Ottimo, ora se mi prendete un bel difensore che guidi il reparto mi faccio andar bene anche Embolo o Patrick

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
725
Vero che ormai abbiamo 7 giocatori in tutto, ma dopo Thiaw a 40 milioni Trichechokafor a 21 è tantissima roba.
Qui si vede tutta la differenza tra l’avere un navigato come Tare e due improvvisati lasciati agire da soli come Furlani e Mongolada, come invece gli ultimi due mercati.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,492
A questo punto resterà Chukwueze, a meno che non si trovi subito un sostituto di Okafor e allora si potrebbe cedere il nigeriano.

A me questo nuovo Milan non convince per niente, non vedo la difesa rinforzata ma solo un modulo meno spregiudicato, ma con questi difensori subivamo dei gol assurdi anche a difesa schierata.
In compenso in attacco abbiamo meno frecce al nostro arco.
I centrocampisti poi non sono dei grandi goleador, a parte Loftus-Cheek.

La cessione di Okafor comunque va bene a quella cifra, è suscettibile agli infortuni e quando gli capitano tende ad ingrassare molto.
Il problema è che quando va via uno, SE lo sostituiamo in genere prendiamo uno più economico e quindi molto probabilmente più debole.
Secondo me se arriva uno con 20M per Chuwku vendiamo anche lui senza battere ciglio e senza sostituirlo. Che se ne frega del campo. Loro vogliono ampliare il più possibile quella voce di bilancio.

Reaction score
2,784
Secondo me se arriva uno con 20M per Chuwku vendiamo anche lui senza battere ciglio e senza sostituirlo. Che se ne frega del campo. Loro vogliono ampliare il più possibile quella voce di bilancio.
Davanti dovranno prendere necessariamente qualcuno. Non puoi giocare tutto l’anno con 3 giocatori offensivi senza riserve.

Alto