Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
GDS: Okafor ad un passo dal Lipsia in prestito con diritto a 14 mln di euro. Il giocatore, prima titubante, ora è favorevole. L'addio di Okafor può essere determinante per l'assalto a Rashford.
questo mercato infatti secondo me servirà veramente a capire se Ibra comanda o è servo.
Rashford (sebbene non mi convinca, mi sembra in calo e non è adatto alle difese chiuse della serie A) mi sembra un colpo tipico da Ibra; nome “pesante” di fama inrernazionale e con tantissime presenze nelle coppe europee.
Troppo famoso e internazionale per quel fenomeno di Minchiada, il mago di transfermarkt. Fosse per lui si scialacquerebbero serenamente una decina di milioni per qualche aletta di colore belga ma di origini togolesi con all’attivo 3 goal nell’anderlecht, o un qualche Bakary Traorè (nome tipico a caso) ventenne con qualche decina di apparizioni nel Caen o nel Troyes di turno. Qualche scommessona presa guardando gli highlights di YouTube tipo Pellegrino o Lazetic.
Sarà la che tira la giacchetta di Furlani pregandolo di non ascoltare Ibra e di fiondarsi invece su Bondo, Belahyane, e qualche altro dopolavorista in saldo più bonus
Okafor da quanto dicono ha un evidente problema con la forchetta in Italia e putroppo si vede. Come giocatore non è male ma secondo me è una seconda punta che svaria. Noi acquistiamo i giocatori senza una senso logico salvo poi scoprire che non centrano nulla con i moduli dei mister
Okafor da quanto dicono ha un evidente problema con la forchetta in Italia e putroppo si vede. Come giocatore non è male ma secondo me è una seconda punta che svaria. Noi acquistiamo i giocatori senza una senso logico salvo poi scoprire che non centrano nulla con i moduli dei mister
allora non è frutto della mia immaginazione il fatto che abbia il doppio mento.
È impressione mia o anche il buon Rafa Leao (diatribe con Fonsega e super prestazione con l’Inter a parte) sembra meno asciutto di un tempo, e col viso delle dimensioni di un vaso da notte ?
allora non è frutto della mia immaginazione il fatto che abbia il doppio mento.
È impressione mia o anche il buon Rafa Leao (diatribe con Fonsega e super prestazione con l’Inter a parte) sembra meno asciutto di un tempo, e col viso delle dimensioni di un vaso da notte ?
e direi di si, ho rivisto le immagini delle scudetto e leao era snello e rapidissimo. A differenza di Okafor, leao sembra più pompato muscolarmente, ma si vede che è appesantito
A me piaceva alla fine, era pure un bravo ragazzo e professionista serio. Mi diede fastidio come lo trattarono, quasi bullizzato per farlo andare via, mentre uomini di guano come donnarumma, il turco e kessie trattati coi guanti dalla dirigenza.