- Registrato
- 7 Febbraio 2017
- Messaggi
- 2,876
- Reaction score
- 2,489
Si ma ragazzi la situazione è nettamente diversa.Mi sa di rinnovo farlocco alla reijnders, giusto per pararci le chiappe e incassare qualcosa anziché perderlo a zero.
Se invece ha davvero intenzione di restare ben venga, basta che mantenga questi standard e non sbrachi una volta ottenuto il rinnovo.
Reijnders non era in scadenza e dunque dal suo punto di vista non era troppo rischioso firmare un nuovo contratto a stipendio incrementato e riporre fiducia sulla parola avuta dai dirigenti di cederlo a fine anno. Anche perchè probabilmente ben sapeva che i nostri dirigenti avrebbero cercato la plusvalenza facile con lui.
Mike ha tutto da guadagnare andando a scadenza e non sarebbero i 4 mesi in più di stipendio incrementato a compensare il rischio di rimanere intrappolato in una gabbia d'oro qualora non lo cedessero poi a giugno.
Quindi o Mike non ha l'ambizione professionale che noi gli attribuiamo di voler competere per traguardi importanti e accetta la nostra attuale dimensione, o è passatemi il termine stupido e convinto di poterlo fare con la nostra maglia (e con questa società), o ci sono prospettive che ancora non conosciamo e che possono far pensare a Mike che la situazione cambierà presto, ovviamente in meglio sportivamente parlando.