Oggi consiglio FIGC. Sì a retrocessioni e algoritmo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Ufficiale: in caso di nuovo stop ci saranno playoff e playout. Se non si potranno disputare, classifica stilata in base all'algoritmo, valida solo per Europa e retrocessioni.
Mezzogiorno di fuoco, oggi 8 giugno, per il calcio italiano. Come riportato da CorSport e Tuttosport, la FIGC nel corso del Consiglio odierno boccerà la proposta della Lega, che aveva votato no alle retrocessioni. Gravina è intenzionato a portare avanti il programma concordato col Governo: in caso di nuovo stop, possibili playoff o algoritmo (media punti ponderata).

Tutto confermato: sì a retrocessioni e all'algoritmo in caso di nuovo stop.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Mezzogiorno di fuoco, oggi 8 giugno, per il calcio italiano. Come riportato da CorSport e Tuttosport, la FIGC nel corso del Consiglio odierno boccerà la proposta della Lega, che aveva votato no alle retrocessioni. Gravina è intenzionato a portare avanti il programma concordato col Governo: in caso di nuovo stop, possibili playoff o algoritmo (media punti ponderata).

.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,772
Reaction score
10,596
questa continua discussione sul nuovo stop esiste solamente in Italia.
giocheranno decine di campionati,nessuno passa le giornate a pensare ad uno scenario nefasto che non ha ragione di palesarsi se fai quello che devi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
questa continua discussione sul nuovo stop esiste solamente in Italia.
giocheranno decine di campionati,nessuno passa le giornate a pensare ad uno scenario nefasto che non ha ragione di palesarsi se fai quello che devi.

Beh conoscendo i polli coi quali abbiamo a che fare doveroso stabilire ora cosa fare .
Incredibile non abbiano optato per un ritiro di gruppo e assurde tutte le posizioni che stanno tenendo.
Ma che vuol dire che non ci saranno retrocesse??
A che gioco giocano?
Poi ci si meraviglia se la gente si è allontanata da questo schifo e augura loro il peggio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,772
Reaction score
10,596
Beh conoscendo i polli coi quali abbiamo a che fare doveroso stabilire ora cosa fare .
.

infatti io non mi fido certo del fatto che decidano la data,perchè sono capaci di tutto gli incompetenti italiani.
altrove la data di ripartenza è garanzia di risultato effettivo e duraturo,qui decisamente no.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
infatti io non mi fido certo del fatto che decidano la data,perchè sono capaci di tutto gli incompetenti italiani.
altrove la data di ripartenza è garanzia di risultato effettivo e duraturo,qui decisamente no.

Sinceramente non ho capito a che gioco stanno giocando.
A momenti partono prima i dilettanti e gli amatori che loro, ti rendi conto?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Tutto confermato: sì a retrocessioni e all'algoritmo in caso di nuovo stop.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,667
Reaction score
20,972
Mezzogiorno di fuoco, oggi 8 giugno, per il calcio italiano. Come riportato da CorSport e Tuttosport, la FIGC nel corso del Consiglio odierno boccerà la proposta della Lega, che aveva votato no alle retrocessioni. Gravina è intenzionato a portare avanti il programma concordato col Governo: in caso di nuovo stop, possibili playoff o algoritmo (media punti ponderata).

Tutto confermato: sì a retrocessioni e all'algoritmo in caso di nuovo stop.

FIGC: Monza, Vicenza e Reggina promosse in serie B.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Alto
head>