Offerta Wolfsburg per Suso. No del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
e sa cambia modulo dove gioca?

Oddio smettiamola di ragionare così.
Siamo una grande squadra, non bastano 11 titolari ce ne voglio minimo 15.
Qualcuno durante la stagione potrà avere un calo e allora sarà il momento di Suso o viceversa l'abrà lui e sarà il momento di un'altro.

Djerry

New member
Reaction score
286
Altro che no indispensabile... Suso è, praticamente, l'unica pedina che ti consente di fare il tridente. Non sarebbe impossibile fare un tridente senza di lui, certo, ma avresti tutta gente adattata, da Bonaventura a Calhanoglu, passando per Silva; Suso è l'unico a giocare naturalmente nella casella in alto a destra.
Ad ogni modo, sono molto felice della sua incedibilità; Montella è stato il primo a crederci l'anno scorso e non vedo perché lo dovrebbe mollare.

Concordo, ma oggettivamente ogni volta che arriva un nuovo giocatore il suo posticino lì a destra assume sempre meno rilievo. Non è un fatto di essere lui il titolare, ma proprio di esistenza di quella posizione.

Tutt'ora il tridente con Bonaventura o il turco a sinistra e lui a destra è improponibile per pericolosità offensiva ed attacco senza palla.
Se dovessero poi arrivare davvero le due punte, si chiuderebbe ulteriormente il margine per moduli con l'esterno puro nel tridente.

30 milioni comunque sarebbero un'importante cifra per una fattispecie che con tutto l'affetto temo non sia lontana dall'aver massimizzato il proprio potenziale. E sarebbero tutta plusvalenza.
Io lo tengo volentieri, sia chiaro; ma dobbiamo anche mettere in conto prima o poi che non sarà possibile tenere tutti i nostri giocatori più che decorosi a prescindere, specie dall'anno prossimo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,284
coi prezzi che girano prenderei in considerazione solo offerte dai 35 in su.

astenersi perditempo :asd:

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Concordo, ma oggettivamente ogni volta che arriva un nuovo giocatore il suo posticino lì a destra assume sempre meno rilievo. Non è un fatto di essere lui il titolare, ma proprio di esistenza di quella posizione.

Tutt'ora il tridente con Bonaventura o il turco a sinistra e lui a destra è improponibile per pericolosità offensiva ed attacco senza palla.
Se dovessero poi arrivare davvero le due punte, si chiuderebbe ulteriormente il margine per moduli con l'esterno puro nel tridente.

30 milioni comunque sarebbero un'importante cifra per una fattispecie che con tutto l'affetto temo non sia lontana dall'aver massimizzato il proprio potenziale. E sarebbero tutta plusvalenza.
Io lo tengo volentieri, sia chiaro; ma dobbiamo anche mettere in conto prima o poi che non sarà possibile tenere tutti i nostri giocatori a prescindere, specie dall'anno prossimo.
Io continuo a ritenere Bonaventura e Suso più che sufficienti nella posizione di ali, specialmente se arriverà un nuovo puntero (cosa, oramai, riportata da chiunque), tipo Aubameyang o Belotti.
Silva più che essere un indizio per l'attacco a due, mi sta iniziando a sembrare la prima alternativa del puntero del tridente.
Passare all'attacco a due significa comprare almeno Kalinic, perché non puoi giocare contemporaneamente con Silva e Aubameyang/Belotti, avendo in panchina il solo Borini (Bacca lo considero fuori rosa).

Djerry

New member
Reaction score
286
Io continuo a ritenere Bonaventura e Suso più che sufficienti nella posizione di ali, specialmente se arriverà un nuovo puntero (cosa, oramai, riportata da chiunque), tipo Aubameyang o Belotti.
Silva più che essere un indizio per l'attacco a due, mi sta iniziando a sembrare la prima alternativa del puntero del tridente.
Passare all'attacco a due significa comprare almeno Kalinic, perché non puoi giocare contemporaneamente con Silva e Aubameyang/Belotti, avendo in panchina il solo Borini (Bacca lo considero fuori rosa).

La mia sensazione, da come hanno mobilitato la questione Kalinic, è che palesemente l'obiettivo sia proprio uno dei big + Kalinic, quest'ultimo di fatto sovvenzionato anche da Suso.

E questo tempo che passa, anche se sembra strano, gioca tutto a nostro favore snervando poco alla volta Torino e Fiorentina.
Perché poi quando partirà tra poco il valzer delle punte in Europa, qualcuno col cerino in mano resterà sicuramente.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
La mia sensazione, da come hanno mobilitato la questione Kalinic, è che palesemente l'obiettivo sia proprio uno dei big + Kalinic, quest'ultimo di fatto sovvenzionato anche da Suso.

E questo tempo che passa, anche se sembra strano, gioca tutto a nostro favore snervando poco alla volta Torino e Fiorentina.
Perché poi quando partirà tra poco il valzer delle punte in Europa, qualcuno col cerino in mano resterà sicuramente.
Beh, se arriva Kalinic assieme ad un Aubameyang/Belotti sì.

krull

New member
Reaction score
28
Ci sono offerte ufficiali sia per Belotti che per Aubameyang che per Kalinic. Suso ad oggi sarebbe al massimo un alternativa tattica o un alternativa a chalanoglu sempre che non arrivi altro. Cedibile si ma non a cifre ridicole

krull

New member
Reaction score
28
Gattuso conferma il 4 x x
Rodriguez dice che hanno provato solo il 4 x x
ma si gioca a 3
siete magnifici :p

Da quand'è che Gattuso é l'allenatore della prima squadra? Rodriguez può dire quello che vede ma sai quanto ci vuole a passare da una difesa a 4 ad una a 3 soprattutto per gli esterni? 0. Ci vuole 0 difatti sono cambiamento tattico che si fanno anche a gara un corso. Mica si gioca a Subbuteo i giocatori si muovono. Visto che dici di vedere le partite ti sei reso conto che Montella l'anno scorso giocava giá a 3 tenendo bloccato de sciglio (Che tanto è bloccato di suo) e teneva molto piú alto Abate o Calabria in sovrapposizione a Suso? La squadra sará eclettica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto