Odissea - Christopher Nolan

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,156
Ecco il solito gioco sporco dei Repubblica&co.
Tutto il mondo, non solo quello di estrema destra, non solo in USA, sta criticando e perculando il cast.

Ma fanno passare la cosa per un'esclusiva schizzofrenia MAGA.
Quindi se osi criticare, sei automaticamente catalogato come un omofobo razzista.

38Ec7fA.png
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,384
Ecco il solito gioco sporco dei Repubblica&co.
Tutto il mondo, non solo quello di estrema destra, non solo in USA, sta criticando e perculando il cast.

Ma fanno passare la cosa per un'esclusiva schizzofrenia MAGA.
Quindi se osi criticare, sei automaticamente catalogato come un omofobo razzista.

38Ec7fA.png

"Eh, ma l'antica civiltà greca era fascistahhh".

Non se ne esce. Qui ci vogliono le atomiche a tappeto per dare una resettata a 'sta feccia di mondo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,702
A questo punto mi domando:

1) Vedremo Achille baciare (se non perfino fare sesso) con Patroclo?

2) Come gestiranno il fatto che Odisseo prima di tornare da Penelope fa sesso con altre donne/divinità donne (es da Calipso resta sette anni)?
Rischierebbero di mostrare un maschio alpha eccessivamente eterosessuale, dominatore e "scopa fig3he".
Mentre Penelope, la classica casalinga lava e stira, che lo aspetta a casa.

E se anche riportassero la spiegazione fedele di questi tradimenti (ad esempio che è Calipso che lo costringe a fare sesso) non andrebbe meglio: da un lato Odisseo verrebbe scagionato (anzi vittima), dall'altro un essere femminile è ritratto come crudele e manipolatore.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,415
Ma come si fa a scegliere una transgender alta 155 cm che a fatica riuscirebbe ad alzare dei manubri da 4 kg per interpretare Achille?
Non ci si crede dai, manco a farlo di proposito, sta cosa è più scandalosa di Elena africana.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,479
Ma come si fa a scegliere una transgender alta 155 cm che a fatica riuscirebbe ad alzare dei manubri da 4 kg per interpretare Achille?
Non ci si crede dai, manco a farlo di proposito, sta cosa è più scandalosa di Elena africana.
Ho il sospetto che la spacceranno così:

La guerra di ***** è finita.
Achille è già bello che morto.
Nell'Ade la pena dell'uomo più forte e glorioso del mondo è essere ridotto ad un "ometto" gracilino ed insignificante...

Ma poi penso che assocerebbero un significato negativo a quella tizia che si è fatta attaccare un pene di gomma e riempire di ormoni e quindi penso che neppure questo sia fattibile...

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,802
Ho il sospetto che la spacceranno così:

La guerra di ***** è finita.
Achille è già bello che morto.
Nell'Ade la pena dell'uomo più forte e glorioso del mondo è essere ridotto ad un "ometto" gracilino ed insignificante...

Ma poi penso che assocerebbero un significato negativo a quella tizia che si è fatta attaccare un pene di gomma e riempire di ormoni e quindi penso che neppure questo sia fattibile...
Ma cosa può aver fatto di male in vita per farlo diventare una donna con l'uccello?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,939
Sto freak di ellen page ha già rovinato umbrella accademy, ogni cosa che toccca muore.

Ma poi possibile che non capisca da sola che non è cosa? Chissà che cervello devastato ha

Djici

Senior Member
Reaction score
12,867
Bisogna solo contestare e rompere le palle come sanno fare quei folli.
Commenti, hashtag e ovviamente boicottare.
E così che ti fai sentire. Toccandoli direttamente nel portafoglio

Alto