Occhetto: "Dio manda alluvione per aiutare Ultima Generazione".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,478
Achille Occhetto al programma di Concita De Gregorio:

"Io sono ateo ma per me il Signore guardava sulla Terra questi ragazzi che verniciavano i muri per far capire cosa succedeva, e nessuno li ascoltava. E allora il Signore ha detto: “Ci penso io a fare capire”.
E ha fatto come quando mandò l’invasione delle cavallette. Così in tre giorni ha inviato la pioggia di sei mesi. Il disastro è stato molto più grande della vernice."

Nel frattempo, i soliti ecoteppisti hanno sporcato stamattina di liquido nero la Fontana di Trevi, agendo nella più totale libertà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468

"Io sono ateo ma per me il Signore guardava sulla Terra questi ragazzi che verniciavano i muri per far capire cosa succedeva, e nessuno li ascoltava. E allora il Signore ha detto: “Ci penso io a fare capire”.
E ha fatto come quando mandò l’invasione delle cavallette. Così in tre giorni ha inviato la pioggia di sei mesi. Il disastro è stato molto più grande della vernice."

Maledetti delinquenti pazzi, fuori di testa..

Fossi nel Governo dichiararsi illegale l'apologia di gretinismo e metterei in galera (anche preventivamente) tutti questi ritardati e in particolare i loro pupari.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,640

Nel frattempo, i soliti ecoteppisti hanno sporcato stamattina di liquido nero la Fontana di Trevi, agendo nella più totale libertà.
Ah certo adesso India e Cina smettono di usare il carbone e il petrolio perché è piovuto in Romagna, ok teener

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Questi handicappati dovrebbero dovrebbero sapere che in Emilia frane, alluvioni, allagamenti si verificano fin dagli anni '40.

Altro che le stronz... sul clima e sul gretinismo. Pensassero a mettere in sicurezza le aree a rischio, piuttosto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
Stanno facendo la polemica su Bruce Springsteen, che non ha detto una parola sugli alluvionati. Sveglia! Questo vietava i concerti a chi non si faceva non solo il vaccino covid, ma doveva essere pure dell'FDA.

Che poi, altro che parole, deve spendere i soldi. Li spende per quelle melme dei dem, fallo pure per gli emiliani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Stanno facendo la polemica su Bruce Springsteen, che non ha detto una parola sugli alluvionati. Sveglia! Questo vietava i concerti a chi non si faceva non solo il vaccino covid, ma doveva essere pure dell'FDA.

Che poi, altro che parole, deve spendere i soldi. Li spende per quelle melme dei dem, fallo pure per gli emiliani.

Springsteen altra feccia demogorgone. IL Radical chic che porta la bandiera.

E musicalmente... che palle!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,478
Io sono nell'Emilia più occidentale, quella rimasta intoccata da questa tragedia, e conosco una caterva di gente che domani qui da me approfittado del beltempo parte per la Romagna con arsenale simile a una guerra (qui sì che ci vogliono le "armi") per andare a spalare, bonificare, aiutare e ricostruire.

L'unica cosa da fare è rimboccarsi le manjche, e lavorare. Provate a chiedere a questa gente cosa ne pensa dei fannulloni gretini o di quelli che passano il tempo a parlare di punizioni divine o lanciare vernice . Vi infilano subito una pala su per il...

Alto